PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione autoradio P5008

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
davide1974
Peugeottista curioso

sostituzione autoradio P5008

Messaggio da davide1974 »

ciao a tutti, sono nuovo del forum: questo è il mio primo messaggio.
sto trattando l'acquisto di una 5008 1.6 benzina del 2010 (tenuta benissimo e pochissimi km) versione TECNO.
l'autoradio di serie è decisamente vecchiotta e non legge gli MP3.
vorrei sostituirla subito dopo l'acquisto; non mi serve un gran che: solo che legga i cd mp3 (quindi home made) e che abbia la porta USB che ho ora in macchina e che contiene la musica che mi tiene compagnia.

avete qualche modello da suggerirmi? ho cercato un pò in rete ma trovo:
- mp3 player (no USB)
- autoradio con dvd, navigatore, macchina del cadffè incorporata ... a me basterebbe molto meno.

grazie mille in anticipo a chi vorrà consigliarmi

davide1974
Peugeottista curioso

Re: sostituzione autoradio P5008

Messaggio da davide1974 »

http://www.ebay.it/itm/ADAPTATEUR-AUDIO ... 1152838889" onclick="window.open(this.href);return false;

nessuno ha mai utilizzato questo aggeggio? l'idea sarebbe quella di collegarlo all'autoradio e tenerlo dentro al cassetto portaoggetti del passeggero. in questo modo si ha lo storage, il lettore MP3 e niente fili o schifezze in giro.

attendo illuminazioni ...

dante.carloprimo

Messaggio da dante.carloprimo »

- :) - Ma sei certo che non ci sia la presa USB ho un modello 5008 del tuo medesimo anno, la presa sta all'interno del tunnel, la chiave USB deve essere formattata in fat 32 e non deve superare i 32 Gb.

Vedi immagini:
1 CRUSCOTTO.png
dentro il tunnel dovresti trovare una presa simile:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dante.carloprimo

davide1974
Non mi riesce di postare l'immagine della presa USB che dovresti trovare all'interno del tunnel .. :mad: - :oops:

dante.carloprimo

MODULO USB.gif
-

Questo ti potrebbe interessare, io sto risolvendo un problema con il display sopra la radio
e lo risolvo sostituendo tutta l'autoradio di serie compreso il display,
< http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 8&t=100382" onclick="window.open(this.href);return false; >

l'ho ordinata oggi poi saprò dire ...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Audio e video”