PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info su connettore Pioneer

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

nene982 ha scritto:
Kranio ha scritto:
Il cavetto che ti hanno dato con la Pioneer è già predisposto per funzionare in diversi modi. Se noti i fili rossi e gialli sono divisi in due... è sufficiente che scolleghi a metà il rosso e colleghi il capo che va al connettore dell'autoradio al secondo connettore presente sul filo giallo (è sufficiente levare il tappino bianco che troverai conficcato all'interno del connettore). Ed il gioco è fatto!! ;)
In poche parole............

1 CONETTORE GIALLO --------> FILO GIALLO
2 CONNETTORE GIALLO (quello con il tappino)------> FILO ROSSO

????

Non vorrei far casini con la mia 6800......... :wink:

THKS!
Esattamente.... ;) Prova e facci sapere!!

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

Eheheheh.... dipende dal modello che si prende... avessi la mia (DEH-P88RS) ci sarebbe poco da boicottare... :wink: :P
Anzi, detto in tutta franchezza, penso che attualmente sopra di questa ci sia poco o nulla di acquistabile con un quantitativo di euro non abnorme... 8)
Purtroppo, secondo me, il bluetooth bisogna lasciarlo "gestire" a chi veramente ne è capace (leggi vivavoce Parrot o Nokia).

E con questo chiudo l'OT. Ciauz! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

nene982

Messaggio da nene982 »

Kranio ha scritto:Eheheheh.... dipende dal modello che si prende... avessi la mia ci sarebbe poco da boicottare... :wink: :D
Ma ti dirò................per quello che ne faccio io pure la mia non va affatto male..........

Soltanto se riuscissi a farla FUNZIONARE come dico io!!!!

Se inverto i fili rosso-giallo.......dopo 15 sec. dal disinserimento della chiave di accensione si spegne da sola...........

Se collego il giallo e il rosso autoradio allo stesso filo giallo doppio (togliendo il cappuccio..........resta sempre accesa e non si spegne allo stacco della chiave.......

Se possibile io vorrei il funzionamento simile alla RD3 originale, cioè:

Automobile che "ricorda" lo stato della radio allo spegnimento dell'auto (se spengo la macchina a radio accesa voglio la radio accesa al primo giro del quadro..........e non accenderla manualmente.......)

Autoradio che non si resetta tutte le volte..........stazioni, impostazioni,etc......

Ma soprattutto.........Autoradio che a macchina spenta e chiave NON nel quadro ALMENO arrivi a funzionare fino al segnale di Econometro inserito........

Ps.......se può essere d'aiuto il filo giallo che dall'autoradio esce verso il cruscotto........."di là" trova un posto vuoto.............non è che c'è da spostare quello magari????
Immagine

Tosk

Messaggio da Tosk »

Ecco, anch'io avevo questo problema con la Kenwood, unito ad un altro legato all'ampli del sub che non ricordo bene ora. Tutti risolti, più o meno. La mia impressione è che con l'interfaccia display e comandi al volante Pioneer si regolasse anche l'alimentazione dalla radio come l'RD3. Tu ce l'hai?
Attualmente anch'io devo tenere acceso il quadro per avere l'autoradio accesa, ma non mi si resetta ogni volta (sai le bestemmie???). Fa' più prove che puoi, io non ricordo alla fine come l'ho collegata :roll:
Semmai più tardi cerco di vedere come l'ho installata io, ma non so se ci riesco senza smontare tutto di nuovo (ho tanti di quegli apparecchi lì dietro, ora :lol: )
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

MOICANO
Peugeottista curioso

Messaggio da MOICANO »

scusate io nella mia leonessa 307cc 2000 hd ultimo modello ho messo l'ultima della pioneer avic x1 bt con tv funziona tutto ho trovato i cabl... dei comandi al volante l'unico problema e i sensori di parcheggio :evil: che visualmente funziona ma acusticamente non funge :cry: e non riesco a trovare il cablaggio adatto, la peugeot mi propone un cablaggio della casa universale per tutti i sterei sapete dirmi se' quel tipo di cabl... di 31 euri fa rifunzionare i sensori :?: grazie in anticipo :lol:
salve a tutti by dal moicano

Torna a “Audio e video”