Kranio ha scritto:Eheheheh.... dipende dal modello che si prende... avessi la mia ci sarebbe poco da boicottare...

Ma ti dirò................per quello che ne faccio io pure la mia non va affatto male..........
Soltanto se riuscissi a farla FUNZIONARE come dico io!!!!
Se inverto i fili rosso-giallo.......dopo 15 sec. dal disinserimento della chiave di accensione si spegne da sola...........
Se collego il giallo e il rosso autoradio allo stesso filo giallo doppio (togliendo il cappuccio..........resta sempre accesa e non si spegne allo stacco della chiave.......
Se possibile io vorrei il funzionamento simile alla RD3 originale, cioè:
Automobile che "ricorda" lo stato della radio allo spegnimento dell'auto (se spengo la macchina a radio accesa voglio la radio accesa al primo giro del quadro..........e non accenderla manualmente.......)
Autoradio che non si resetta tutte le volte..........stazioni, impostazioni,etc......
Ma soprattutto.........Autoradio che a macchina spenta e chiave NON nel quadro ALMENO arrivi a funzionare fino al segnale di Econometro inserito........
Ps.......se può essere d'aiuto il filo giallo che dall'autoradio esce verso il cruscotto........."di là" trova un posto vuoto.............non è che c'è da spostare quello magari????