PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per Bluetooth niente Display.....

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
isterics
Peugeottista curioso

Per Bluetooth niente Display.....

Messaggio da isterics »

:( è da qukache giorno che spulcio i forum per trovare quello che mi interessa ed evitare di iniziare un nuovo argomento.....ma a quanto pare non ho trovato la risposta giusta la domanda è questa
esiste un dispositivo bluetooth che si integri con i comandi al volante ed il display di una radio RD4 senza aggiungere altri display o tasti?
se la risposta è si, di che dispositivo si tratta?
grazie e scusate se sono stato ripetitivo, in questo caso indicatemi il topic.
grazie di nuovo

belgy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da belgy »

credo che l'unico dispoditivo sia quello peugeot (kit mani libere) :roll:
Immagine

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

l'avevo pensato anche io, ma ho chiesto in concessionaria e mi hanno risposto che si integra con l'auto ma ha un suo pulsante di apri e chiudi converazione e non può utilizzare i comandi al volante.relativamente al display non da alcuna indicazione ad eccezione della parola MUTE che abbassa il livello dell'autoradio e consente l'ascolto dagli altoparlanti.
Qualcuno ha esperienze diverse o devo fidarmi di ciò che mi hanno detto? anche perchè ho avuto l'impressione che dicessero tanto per dire senza averne reale conoscenza.
grazie
:(

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

isterics ha scritto:l'avevo pensato anche io, ma ho chiesto in concessionaria e mi hanno risposto che si integra con l'auto ma ha un suo pulsante di apri e chiudi converazione e non può utilizzare i comandi al volante.relativamente al display non da alcuna indicazione ad eccezione della parola MUTE che abbassa il livello dell'autoradio e consente l'ascolto dagli altoparlanti.
Qualcuno ha esperienze diverse o devo fidarmi di ciò che mi hanno detto? anche perchè ho avuto l'impressione che dicessero tanto per dire senza averne reale conoscenza.
grazie

L'unico perfettamente compatibile con i comandi al volante ed il display dovrebbe essere il Parrot Ck 4100 http://www.parrot.biz
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

fukutius ha scritto:
isterics ha scritto:l'avevo pensato anche io, ma ho chiesto in concessionaria e mi hanno risposto che si integra con l'auto ma ha un suo pulsante di apri e chiudi converazione e non può utilizzare i comandi al volante.relativamente al display non da alcuna indicazione ad eccezione della parola MUTE che abbassa il livello dell'autoradio e consente l'ascolto dagli altoparlanti.
grazie

L'unico perfettamente compatibile con i comandi al volante ed il display dovrebbe essere il Parrot Ck 4100 http://www.parrot.biz
Ck4100??? E quale sarebbe?

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Tre Cime
Peugeottista appassionato

Messaggio da Tre Cime »

Kranio ha scritto:

Mi unisco alla domanda...
non riesco a trovarlo :oops:
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
--------------------------
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

Tre Cime ha scritto:
Kranio ha scritto:

Mi unisco alla domanda...
non riesco a trovarlo :oops:
E' questo allego il link
http://www.parrot.biz/italia/prodotti/i ... ?id=ck4100

se leggi le caratteristiche nella ultime righe dice che è compatibile con il protocollo can / van ....... e poi la foto mostra addirittura una peugeot. :lol:
Bisogna solo vedere dove si può acquistare.
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

Posso essere daccordo con te....Ma pare che nessuno ne da Peugeot nè da Parrot sappia come o dove è possibile reperire tale sistema, nè tantomeno si conosce il prezzo. L'unica cosa che sono riuscito a sapere sul forum Parrot italia è che non viene venduto ne a privati nè a rivenditori ma direttamente ai produttori....Se dovesse essere davvero così non ci sarebbero speranze :cry:
se qualcuno dovesse sapere qualcosa di più preciso sarebbe gradita l'informazione

AvengerII
Peugeottista fast&furious

Messaggio da AvengerII »

isterics ha scritto:... L'unica cosa che sono riuscito a sapere sul forum Parrot italia è che non viene venduto ne a privati nè a rivenditori ma direttamente ai produttori...
Purtroppo credo sia proprio cosi' :(
Lo si ricava anche dalla scheda sul loro sito (meglio ancora lo esemplifica il modello CK5000); non per niente sono indicati tra le soluzioni OEM.

Stando cosi' le cose, non credo proprio ci sia un modo per procurarsi tale oggetto... :roll:

Ciao, Marco.
307 Berlina 5P 1.6 16v XS 110cv | imm. 01/2002 (mia dal 09/2005) | Impianto GPL Landi | Filtro a pannello BMC | Antennino corto X1 by D-GEAR | Pomello cambio Roller by ALPA | Pedaliera DEEP by D-GEAR | H7 D-Gear GTR - Extreme White | W5W PIAA Xtreme White H-222 | Monogrammi "XS" in portiera | Sorgente ALPINE CDE-9880R

MARCO - Tessera "Passione Peugeot" n° 80

" ...Now I’ll follow my own way, and I’ll live on to another damn day... "

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

AvengerII ha scritto:
isterics ha scritto:... L'unica cosa che sono riuscito a sapere sul forum Parrot italia è che non viene venduto ne a privati nè a rivenditori ma direttamente ai produttori...
Purtroppo credo sia proprio cosi' :(

Stando cosi' le cose, non credo proprio ci sia un modo per procurarsi tale oggetto... :roll:

Ciao, Marco.
Io non credo sia invece cosi difficile avere questo prodotto,
mettiamo che la mia auto abbia un problema al vivavoce , dovrebbe essere possibile ordinare in pgt il parrot come ricambio originale... basta sapere il codice ed il gioco è fatto....... :D
catturata il 04/01/2006

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

Ho già effettuato questo tentativo ma l'omino peugeot mi ha liquidato dicendo che il ricambio era possibile solo per un rd4 che aveva già installato il dispositivo bluetooth all'origine...ha fatto un superficiale tentativo di ritrovare il codice....secondo me fasullo...ma niente da fare....
tuttavia ho come l'impressione che non abbiano voglia di fare l operazione...

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

isterics ha scritto:Ho già effettuato questo tentativo ma l'omino peugeot mi ha liquidato dicendo che il ricambio era possibile solo per un rd4 che aveva già installato il dispositivo bluetooth all'origine...ha fatto un superficiale tentativo di ritrovare il codice....secondo me fasullo...ma niente da fare....
tuttavia ho come l'impressione che non abbiano voglia di fare l operazione...
Scusa la domanda idiota ma perche non l'hai ordinata con questo accessorio come ho fatto io??? :lol:

Cmq Oggi pomeriggio sono andato dal conce, per ritirare dei pezzi e ne ho approffittato per chiedergli cosa sapeva a riguardo del B.T. montato di serie e se era possibile montarlo successivamente.
Mi sembrava alquanto preparato :shock:
Così ha risposto:

" per montarlo occorre che l'auto in questione abbia già di serie il cablaggio adatto, se l'auto monta di serie il sensore pioggia/luci o il kit JBL con MP3 questa è compatibile.......
viceversa occorre cambiare tutto il fascio cavi del cruscotto , con una spesa elevatissima. inoltre se monta la radio RD4 N1 occorre cambiarla con RD4 N2 cd Text o RD4 N2 con MP3Bi-tuner(quella fornita con il kit JBL) che sono abilitate per questa funzione. "

Domani devo tornare per ritirare del materiale e mi ha assicurato che mi avrebbe fornito i codici in questione.
catturata il 04/01/2006

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

in effetti la domanda è banale e.....la risposta è più che banale....
era pronta consegna... :?
comunque se mi fai avere i codici tii sarei più che grato...
saluti

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

isterics ha scritto:in effetti la domanda è banale e.....la risposta è più che banale....
era pronta consegna... :?
comunque se mi fai avere i codici tii sarei più che grato...
saluti
Guardate cosa sono riuscito a procurarmi oggi .... 8)

Nella figura N 3

n 45 microfono
n 30 kit v.v. parrot ck 4100
n 31 supporto vivavoce

per chi volesse è presente in figura anche il codice per l'ampli originale JBL ( n 6) :wink:

Nella figura N 1 ci sono i fasci cavi adatti ( N 1 4 e 5 ) il 2 no è quello del caricatore CD .
nella fig. N 2 e 4 trovi i codici che ti interessano....
minimo ci scappa una birra offerta..... :wink:

buon divertimento e in bocca al lupo. :wink:
catturata il 04/01/2006

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

Grazie per l'informazione, in effetti dovrebbe essere ciò che cerco...
ma sono appena stato in officina a chiedere e...ovviamente...cadevano dalle nuvole... non mi assicuravano la compatibilità con il display ed i comandi al volante e non aveano idea di quale pezzi ordinare tra tutto ciò che era contenuto negli allegati postati....
c'è qualcuno che sappia indicare tutti i pezzi occorrenti o che abbia già eseguito questo lavoro?
...anche perchè dovrebbe comportare una spesa di circa 400 euro...da quanto ho capito
grazie

Torna a “Audio e video”