tartaglia ha scritto:Buongiorno vi confermo che la versione 6.40 è praticamente la 6.4 pertanto non si tratta "purtroppo" di un aggiornamento.
Stessa conferma dalla mia officina.
Dopo l'ennesimo sfogo nei confronti del servizio clienti, sono stato contattato telefonicamente dal customer care di Roma.
Finalmente ho potuto parlare con una persona gentile e comprensibile che, pur non ammettendolo pubblicamente, mi ha fatto capire che il difetto non sarà mai risolto, né con un aggiornamento né con la sostituzione dello SMEG.
Ho chiesto ed ottenuto una compensazione economica sotto forma di buono che potrò utilizzare entro il 31/12 per l'acquisto di servizi, ricambi e accessori presso qualunque officina della rete ufficiale. A questo buono si aggiunge un tagliando gratuito (di cui ho già usufruito) che Peugeot mi ha concesso circa 6 mesi fa dopo le mie continue lamentele sull'assenza di risposte e certezze sulla soluzione del difetto.
A questo punto valuterò se e come, ora oppure in futuro, sostituire lo SMEG difettato con la versione inglese dotata di tuner DAB.
Per ulteriori dettagli sulla compensazione potete contattarmi in privato.
Un saluto a tutti.
Giaboz