PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bluetooth vs android auto (nuova 308)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Thunderbeard
Peugeottista curioso

Bluetooth vs android auto (nuova 308)

Messaggio da Thunderbeard »

Ciao a tutti.
Ho un dubbio.
Ho scoperto che posso impostare, quando accendo la macchina, che il telefono si colleghi in automatico al solo bluetooth o ad android auto.
Io non sono un grande utilizzatore di android auto, anche perché ad esempio con gli audio di whatsapp ci sono problemi,per cui ho impostato il collegamento automatico al solo bluetooth.
Il problema nasce nel momento in cui voglio collegarmi ad android auto.
Infatti, se imposto il collegamento automatico, il telefono si collega wireless.
Se invece il collegamento automatico è solo al bluetooth, per collegarmi ad android auto devo per forza usare il cavetto.
C'è un modo per collegarmi ad android auto wireless comunque anche se ho impostato il collegamento automatico al solo bluetooth?

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Bluetooth vs android auto (nuova 308)

Messaggio da bassplayer »

Ciao. Devi controllare le impostazioni di android auto dal telefono mentre è collegato

Thunderbeard
Peugeottista curioso

bassplayer ha scritto:
08/07/2024, 20:21
Ciao. Devi controllare le impostazioni di android auto dal telefono mentre è collegato
Perdonami, ma non capisco cosa devo fare esattamente. Se del caso possiamo sentirci in modo privato se hai voglia di spiegarmi.
Perché non so come fare, ho provato ma per ora l'unica è il cavo

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Se ricordo bene, una volta collegato in WiFi o con il cavo, dal telefono riesci a modificare le impostazioni, ossia se si deve collegare in automatico ogni volta o solo se lo arrivi dal telefono o dal menù della macchina a piacimento

Thunderbeard
Peugeottista curioso

bassplayer ha scritto:
08/07/2024, 20:54
Se ricordo bene, una volta collegato in WiFi o con il cavo, dal telefono riesci a modificare le impostazioni, ossia se si deve collegare in automatico ogni volta o solo se lo arrivi dal telefono o dal menù della macchina a piacimento
Eh ma il problema è che dalla macchina devi scegliere se collegarlo in automatico a bluetooth o android auto, quindi non so come collegarlo ad android auto in wi fi se selezioni collegamento automatico in bluetooth

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Domani guardo se mi ricordo

Torna a “Audio e video”