PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Autoradio NG4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Mattialette
Peugeottista curioso

Autoradio NG4

Messaggio da Mattialette »

Buongiorno,
Scrivo questo messaggio, poichè ormai arreso alla ricerca di materiale informativo affidabile.
Ho acquistato da poco una peugeot 3008 2012, che monta al sui interno un’autoradio ng4.
Quest’ultima è non funzionante, e sono alla ricerca di come sostituirla. Avendo parlando con qualche venditore, questi ultimi affermano che l’autoradio sia da configurare necessariamente in un centro ufficiale peugeot.
Volevo sapere se fosse possibile acquistare e in caso dove, lo stesso identico modello, in modo affidabile, e se possibile, senza passare per ulteriori impegni con elettrauto ecc..
:mad:

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Re: Autoradio NG4

Messaggio da guidogt »

probabilmente devi cambiargli il vino...un buon mecca con una buona diagnosi può farlo...informati

Mattialette
Peugeottista curioso

Grazie, mi informerò..
Siti affidabili a cui fare riferimento quali sono

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

il vin lo cambi con la diagnosi...chiedi al tuo meccanico se riesce a farlo...ma se la tua autoradio è solo autoradio prendi una android e hai qualcosa di meglio

Mattialette
Peugeottista curioso

Ho un autoradio ng4 con display rialzabile.
Di questi tempi conviene quindi magari mettere un display android compatibile?
È che l’auto ha anche l’optional degli schermi dietro i poggiatesta per i sedili posteriori, ho paura che poi non si attivino

guidogt
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da guidogt »

alcune autoradio hanno le uscite video...devi vedere se hai gli spinotti x collegare gli schermi sia nell' auto che nell' autoradio

Mattialette
Peugeottista curioso

B
29BBBDD0-1AC9-49A3-9081-5CA90686B093.mp4
uongiorno, ho un aggiornamento, ho collegato i connettori e ora il display risponde ai comandi dell’auto radio, ovvero si alza, il problema è che sento un macchinoso rumore potrebbe essere un problema di hard disk che non viene letto correttamente e quindi genera interamente il problema?
In questi casi, la radio dovrebbe comunque funzionare?
Perché risponde ai comandi se clicco ad esempio l’apertura del display, ma per il resto non sembrerebbe funzionare nulla
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Torna a “Audio e video”