ciao ragazzi oggi sono passato dal mio elettrauto di fiducia
mi ha detto per attaccare un ampi+ 4 casse 600 euro sulla mia autoradio originale senza cambiare nulla ottima risposta
e mi ha detto che mi dovrei informare alla peugeot che ci dovrebbe essere un cavo che va attaccato dietro allo stereo
che va direttamente al ipod, lo puoi comandare dallo stereo della casa, e si vede il brano sul display
la golf gia' c'e
sapete qualcosa al riguardo
sarebbe mitico
ipod lo nascondi dentro al cassetto della 307 ed hai 4 , 5 gb di musica sai che bello
non per scoraggiarti, ma su WW e AUDI, come ti ha detto l'elettrauto esiste l'interfaccia, ma non ti dà i titoli sul Display!
Devi creare 6 playlist sul Ipod, poi con i tasti da 1 a 6 della Radio richiami le Playlist...
Per Peugeot c'è l'ingresso Aux, ma comandi tutto da Ipod, quindi dovresti mettere un supporto, tipo da cellulare, dove attaccare l'Ipod e poterlo utilizzare comodamente.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200