PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Audio 107

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Overclocker
Peugeottista curioso

Re: Audio 107

Messaggio da Overclocker »

alexan ha scritto:i coassiali 2 vie secondo me sono la cosa peggiore!
per fare un 2 vie nel pannello (i coassiali erano x li immagino) non si sono problemi.. ci sta tutto!
però è "non inutile ma poco gradevole" avere un posteriore che "suona benino" e davanti invece roba scarsa.. al max il contrario sarebbe accettabile.. però se di fare 2 forellini proprio non ne vuoi sapere.. mi mandi una foto della portiera della 107? si potrebbe pensare a un'occultazione tattica!

però non insisto eh! solo che poi magari non vorrei che spendi soldi e non ottieni quello che desideri!

a dire il vero non vorrei modificare le portiere :oops: ho visto le Pioneer TS-E1796 per le quali potrei avere un pò di sconto...che ne pensate per i 2 coassiali dietro?
Peugeot 107 Sweet Years

Overclocker
Peugeottista curioso

...cercherò cmq di mandarti una foto della portiera quanto prima...grazie per l'aiuto!
Peugeot 107 Sweet Years

Overclocker
Peugeottista curioso

...dopo varie riflessioni e consultazioni avrei pensato di fare un impianto così:
Subwoofer Hertz ES250D + cassa autocostruita da 15 litri come da specifiche Hertz
Amplificatore 4 canali Hertz EP4
Coassiali anteriori Hertz HCX100
I coassiali posteriori non so se metterli alcuni me li hanno sconsigliati per vari motivi...cosa ne pensate?
P.S.altre possibilità,tipo sistemi a 2 vie anteriori,etc.,non sono possibili :cry:
Peugeot 107 Sweet Years

mik207
Peugeottista appassionato

Messaggio da mik207 »

Mi piace questa soluzione...xò secondo me dovresti cambiare ank la soregnte!ma il sub dove lo metti?Potresti mettere dietro sulla mensolina delle casse a 3 vie tipo alpine (che suonano bene) e con l'amplificatore amplifichi quelle + l'eventuale sub!io questa soluzione l'ho sentita su una lupo d un mio amico e mi piace come suona :lol:
207 1.6 hdi 90 cv xsi grigio fer 5p. imm. 12/06 chiusura elettrica specchietti+fari lenticolari+finestrini posteriori elettrici. accessori extraserie: antenna corta|fari xeno 6000k|hertz hsk165|audison srx2|hertz ecx 130|

alexan
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alexan »

mik207 ha scritto:Mi piace questa soluzione...xò secondo me dovresti cambiare ank la soregnte!ma il sub dove lo metti?Potresti mettere dietro sulla mensolina delle casse a 3 vie tipo alpine (che suonano bene) e con l'amplificatore amplifichi quelle + l'eventuale sub!io questa soluzione l'ho sentita su una lupo d un mio amico e mi piace come suona :lol:
occhio che a fare così senti solo il posteriore e non è bello!

perchè non si riesce a montare un 2 vie davanti scusa?
======Alessandro======
SUZUKI SWIFT sport 1.6.. nera..
EX Peugeot TRE ZERO SETTE 2.0 hdi 110 cv con il maledetto FAP

Torna a “Audio e video”