PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
salvogr
Peugeottista curioso

Re: [NEWS] USB Box per RD4 (PSA)

Messaggio da salvogr »

dove si può acquistare la USB Box e quanto costa?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

salvogr ha scritto:dove si può acquistare la USB Box e quanto costa?
Da un concessionario Peugeot oppure, se sei fortunato, su ebay. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

bobkent ha scritto:
su Ebay la trovi intorno ai 140 comprese s.s.!!altrimenti Conce...ma nn sò quanto venga attualmente!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Joèl.67
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Joèl.67 »

bobkent ha scritto:
In concessionario costa 200 euro. Se hai un buon rapporto te lo montano gratis altrimenti metti in conto una trentina d'euro in più.
E' un lavoro che richiede un'oretta.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

emmeerreci
Peugeottista appassionato

Messaggio da emmeerreci »

bobkent ha scritto:
per esempio http://cgi.ebay.it/Usb-Box-Per-Citroen- ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;

Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

salvogr
Peugeottista curioso

Messaggio da salvogr »

Grazie ragazzi!!! Ma ho dei dubbi: non è meno costoso cambiare l'autoradio?
Certo non funzionerebbe il cpu di bordo e i comandi al volante.
ah dimenticavo ma serve qualche centralina particolare per mettere una qualsiasi autoradio?
Ringrazio anticipatamente.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

salvogr ha scritto:Grazie ragazzi!!! Ma ho dei dubbi: non è meno costoso cambiare l'autoradio?
Certo non funzionerebbe il cpu di bordo e i comandi al volante.
ah dimenticavo ma serve qualche centralina particolare per mettere una qualsiasi autoradio?
Ringrazio anticipatamente.
Meno costoso si, ma dopo perdi comandi al volante e cdb, hai la "scocciatura" del frontalino.

Per i comandi al volante ci vogliono almeno 60/70€ per la centralina, una 15ina di € per il convertitore ISO - FAKRA.

;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Ho montato l'usb box sulla mia 407 con RT3 e software 6.6D. Va benissimo ma non mi visualizza i titoli delle canzoni. :mad:
Per caso necessita una configurazione software? Se al posto del CD del navigatore metto un CD mp3 me li visualizza tranquillamente.
[-o< ki mi aiuta?
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo

emmeerreci
Peugeottista appassionato

Messaggio da emmeerreci »

se leggi qualche post sopra c'è spiegato tutto.

Marco
Ex 307 Restyling 1.4 90cv X-Line Blu Montebello, cerchi in lega 15", RD4 con display monocromatico A e comandi al volante, climatizzatore bi-zona, bulloni antifurto cod. 9607.L0, garanzia opzionale 2 + 2 80000Km, dal 30 Aprile 07 TomTom One Italia + autovelox + voci aggiuntive (Toscanaccio e Rally) imm. 24/11/05

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Ho visto un pò i post precedenti ma non ho trovato una risposta chiara e precisa.
Allora: C'e qualcuno che ha l' RT3 ed ha montato l' USB Box? Riesce a leggere i titoli? Se si con quale procedura?
GRAZIE A KI MI DARA' UNA RISPOSTA.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Joèl.67 ha scritto:Ho visto un pò i post precedenti ma non ho trovato una risposta chiara e precisa.
Allora: C'e qualcuno che ha l' RT3 ed ha montato l' USB Box? Riesce a leggere i titoli? Se si con quale procedura?
Purtroppo l'USB Box su RT3/4 non visualizza titoli, è specificato anche nel libretto d'uso dello stesso che trovi nella scatola d'acquisto ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Joèl.67

Messaggio da Joèl.67 »

Jack Nicklaus ha scritto:
Joèl.67 ha scritto:Ho visto un pò i post precedenti ma non ho trovato una risposta chiara e precisa.
Purtroppo l'USB Box su RT3/4 non visualizza titoli, è specificato anche nel libretto d'uso dello stesso che trovi nella scatola d'acquisto ;-)

Grazie per la risposta Jack, ma il mio dubbio è proprio qui. Il libretto d'uso dice che si può fare: si tiene premuto per circa 2 secondi il tasto TA\PTY poi attivare la cartella DOCUMENT. Inoltre dice che non riconosce il formato video 16\9, ed io l'ho cambiato a 4\3. Questa operazione del PTY mi funziona solo con la radio. Quando cambio con l'USB Box non succede niente.
Non ci capisco + niente :mad:

domenicoautuori
Peugeottista curioso

Messaggio da domenicoautuori »

Salve da poco ho acquistato una 407 del 2005 ma purtroppo ho solo il cd della Svizzera, avrei necessità dell' Italia. Me lo potete mandare ??

grazie

*******Topic editato da bobkent. Per favore, evita di scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a urlare. Inoltre, per regolamento, è vietato inserire indirizzi email privati. Inoltre è completamente OT. Per favore, posta la tua richiesta nella sezione adeguata. Grazie per la collaborazione. ********

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

domenicoautuori ha scritto:Salve da poco ho acquistato una 407 del 2005 ma purtroppo ho solo il cd della Svizzera, avrei necessità dell' Italia. Me lo potete mandare ??

grazie

*******Topic editato da bobkent. Per favore, evita di scrivere in maiuscolo, sui forum equivale a urlare. Inoltre, per regolamento, è vietato inserire indirizzi email privati. Inoltre è completamente OT. Per favore, posta la tua richiesta nella sezione adeguata. Grazie per la collaborazione. ********
ci hanno scambiato per Peugeot Italia!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

paolo308
Peugeottista curioso

Messaggio da paolo308 »

Salve Ragazzi, gentilmente qualcuno di voi e' cosi' gentile da poter dar luce al mio dubbio.
Ho da poco comprato la mia prima peugeot 308 " bellissima" ho fatto montare questo famoso usb box,tutto ok gli mp3 li legge pero' ho paura da quello che forse ho capito leggendo qualche post precendente che ci sia stato qualche errore nel settaggio da parte del centro assistenza ossia.
La mia radio una RD4 non MP3, con usb box installato.
Per poter vedere il titolo e l'artista devo necessariamente premere il tasto uno del frontalino dell'autoradio con opzione del PTY abilitata. Dopo aver selezionato il brano sul display monocromatico tipo A vedo soltanto la durata e la numerazione delle tracce esistenti quindi non visualizzo il nome del brano, mi chiedevo è giusto così oppure devo nuovamente andare al centro assistenza per far cambiare qualcosa?

Grazie infinite :sig: :scratch:

***** topic nuovamente editato da bobkent. Come già scritto, si prega di NON scrivere in maiuscolo. Grazie.*******

Torna a “Audio e video”