PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

307 cc caricatore cd frontale RT3 funziona solo primo slot

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
gyxyt
Peugeottista curioso

307 cc caricatore cd frontale RT3 funziona solo primo slot

Messaggio da gyxyt »

Salve a tutti, vi espongo il problema: il caricatore cd frontale della mia 307 cc funziona solo con il primo slot, gli altri 4 non fanno partire il cd inserito ; il cd entra, quando viene selezionato il pulsante ( da color ambra diventa verde) fa i rumorini elettronici di caricamento, sul display compare il numero dello slot selezionato ma quando fa per partire il cd sul display compare caricatore cd non disponibile e nn parte un bel niente :angryfire: . Il caricatore per il navi funziona, funziona anche il primo slot del caricatore, gli altri non ne volgliono sapere :mad: , ragazzi vi prego aiutatemi [-o< [-o< [-o< .grazie anticipatamente
P.S. ho l'ultima versione software 5.52 nel caricatore navi, quindi legge anche gli mp3.

evo!
Peugeottista curioso

Re: 307 cc caricatore cd frontale RT3 funziona solo primo slot

Messaggio da evo! »

ecco io sono messo come te..carica lo slot poi mi dice caricatore non disponibile e tutti gli slot 1-2-3-4-5 iniziano a lampeggiare..e si sente solo la radio,anche schiacciando source!
307 féline 2.0 hdi 136cv! grigio antracite-interni rossi, unica modifica-->antennino corto 807!

Torna a “Audio e video”