PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

installatori a roma

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
FreeDom
Peugeottista curioso

installatori a roma

Messaggio da FreeDom »

leggendo i vostri post è scattata la voglia di mettere mano all'impianto audio della mia station, impianto veramente troppo scarso. non sono in grado, nè ho gli spazi, per intervenire da solo, e quindi devo/voglio rivolgermi ad un installatore professionista.

la domanda, facile facile, è: conoscete qualcuno di fiducia a roma? qualcuno che possa fare i lavori da voi descritti (soprattutto l'insonorizzazione) senza arronzarli? la questione non è semplicemente di soldi, ma anche di aspettative: ritrovarmi con portiere che cigolano, scricchiolano o vibrano è una prospettiva che mi atterrisce (ho preso la 307 proprio per il suo confort), e di fronte alla quale preferisco rimanere con il tristissimo impianto di serie.

grazie! :)
307 xt 2.0 hdi 90 cv station. blu di cina. ottobre 2004.

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

il tempio del suono

di Gianluca Paglia..........stà a Cerenova.....

4 - 5 chilometri dopo Ladispoli all'altezza di Furbara. Sulla destra c'è un grande parcheggio sterrato e subito accando una casetta rosata con fuori tutte le auto.
Se ti sbagli 100 metri dopo c'è l'uscita (sulla destra) per "Sasso", fai inversione e a 100 metri sulla sinistra c'è questo centro...

telefono 06-9903035.
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Grande East...sei ancora dei nostri... :cry:

Già che ci sono, approfitto: anche io vorrei solo togliere le vibrazioni ma non ho voglia di sbattermi e preferirei portarla da qualcuno con i cojons...

Sai di qualcuno affidabile qui a Genova?

Se sai anche questo c'è da farti il busto in marmo e metterti al posto della Lanterna... :lol:

Ciao e grazie.

P.S. come va la nuova belva? l'impianto è sempre quello di serie? :wink:

FreeDom
Peugeottista curioso

Messaggio da FreeDom »

grazie. :D

ps ma quante ne sai? da oleggio mi dai indicazioni!?!? :lol:

eastside

Messaggio da eastside »

FreeDom: vivo ad Oleggio ma sono di Latina comunque l'insta che ti ho consigliato è noto a livello nazionale perchè ha le PALLE quadre.......

Alex: per un insta valido nella zona di genova contatta

cristiango@tiscali.it

è un ragazzo che si chiama alessandro è di Tortona (AL) ma la sua KA è stata lavorata vicino genova ed è campione italiano e vicecampione europeo non sò se rendo........il centro si chiama Musica e Follie o qualcosa di simile...
p.s. io non conosco il tipo quindi non mi nominare in quanto sò di lui da un altro forum............

good luck
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

eastside ha scritto:FreeDom: vivo ad Oleggio ma sono di Latina comunque l'insta che ti ho consigliato è noto a livello nazionale perchè ha le PALLE quadre.......

Alex: per un insta valido nella zona di genova contatta

cristiango@tiscali.it

è un ragazzo che si chiama alessandro è di Tortona (AL) ma la sua KA è stata lavorata vicino genova ed è campione italiano e vicecampione europeo non sò se rendo........il centro si chiama Musica e Follie o qualcosa di simile...
p.s. io non conosco il tipo quindi non mi nominare in quanto sò di lui da un altro forum............

good luck

...a questo punto il monumento in marmo è d'uopo... :wink:

FreeDom
Peugeottista curioso

Messaggio da FreeDom »

eastside ha scritto:FreeDom: vivo ad Oleggio ma sono di Latina comunque l'insta che ti ho consigliato è noto a livello nazionale perchè ha le PALLE quadre.......
ahhhhh. giusto ora ho fatto caso allo scudetto aquilato... vabbè, ce posso anna' lo stesso, anche se so' lupacchiotto? :lol:

eastside

Messaggio da eastside »

me sà dè sì!

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:comunque l'insta che ti ho consigliato è noto a livello nazionale perchè ha le PALLE quadre.......
straconfermo: c'è gente (molta) che scende da Milano x lasciare l'auto a Gian...
Alex307 ha scritto:Sai di qualcuno affidabile qui a Genova?
eastside ha scritto:Alex: per un insta valido nella zona di genova contatta

cristiango@tiscali.it
Aiò, RIPARLIAMONE, Alex...magari dietro una birretta, in settimana... :wink:

PS.da.molto.molto.tempo.fa: alex, sono andato da carmignano hi-fi, in via fereggiano ed abbiamo scambiato due parole...direi che è DA EVITARE. Ha di buono la componentistica per i crox (audincap ti dice qualcosa? :wink: ): peccato il suo staff non sappia che farsene...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
eastside ha scritto:comunque l'insta che ti ho consigliato è noto a livello nazionale perchè ha le PALLE quadre.......
straconfermo: c'è gente (molta) che scende da Milano x lasciare l'auto a Gian...
Alex307 ha scritto:Sai di qualcuno affidabile qui a Genova?
eastside ha scritto:Alex: per un insta valido nella zona di genova contatta

cristiango@tiscali.it
Aiò, RIPARLIAMONE, Alex...magari dietro una birretta, in settimana... :wink:

PS.da.molto.molto.tempo.fa: alex, sono andato da carmignano hi-fi, in via fereggiano ed abbiamo scambiato due parole...direi che è DA EVITARE. Ha di buono la componentistica per i crox (audincap ti dice qualcosa? :wink: ): peccato il suo staff non sappia che farsene...
Ah, bene...grazie dell'info...
Comunque gli AP io li ho già cambiati e l'audio dell'auto è cambiato come dal giorno alla notte...
Ora l'unico problema che vorrei risolvere sono quei fastidiosissimi tr-tr-tr che fanno le cartelle ogni volta che c'è un basso un po' più profondo...
Per me la birretta può andare... :wink:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto:Ora l'unico problema che vorrei risolvere sono quei fastidiosissimi tr-tr-tr che fanno le cartelle ogni volta che c'è un basso un po' più profondo...
ok, mettiamoci d'accordo in pvt x la prox sett, allora...ti svelerò qualche "segreto" (di pulcinella) :lol:

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
Alex307 ha scritto:Ora l'unico problema che vorrei risolvere sono quei fastidiosissimi tr-tr-tr che fanno le cartelle ogni volta che c'è un basso un po' più profondo...
ok, mettiamoci d'accordo in pvt x la prox sett, allora...ti svelerò qualche "segreto" (di pulcinella) :lol:
Ok, volentieri... :wink:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

ho aperto un nuovo post "apposito" qui:

http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=3781

"iscriviti" :wink: e DIVULGA! :D

Torna a “Audio e video”