PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help impianto audio 207 SW

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
France55
Peugeottista curioso

Re: Help impianto audio 207 SW

Messaggio da France55 »

Lo stereo è un aiwa CR 504 MP, non ho intenzione di mettere un'amplificatore ma vorrei mettere delle casse decenti per avere una qualità di suono accettabile, senza distorsioni e fruscii.
ora provo a cercare le coral,se potessi dirmi modello e potenza te ne sarei immensamente grato.
Grazie e ciao

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

JSO31 ha scritto:Ee sì ,dai va ben lo stesso,ma siccome in settimano devo andare dal conce a prendere le carte della demolizione della mia vecchia auto ,gli butto lì il discorso vediamo cosa mi dice.. :mrgreen:
aprili in 2 hihihihi :lol:
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

Fasi83
Peugeottista veterano

Messaggio da Fasi83 »

France55 ha scritto:Lo stereo è un aiwa CR 504 MP, non ho intenzione di mettere un'amplificatore ma vorrei mettere delle casse decenti per avere una qualità di suono accettabile, senza distorsioni e fruscii.
ora provo a cercare le coral,se potessi dirmi modello e potenza te ne sarei immensamente grato.
Grazie e ciao
eeeh gia credo proprio che matteo89 abbia ragione...purtroppo le autoradio aiwa sono un pochino delle....schifezze x qualità acustica e gestione....cmq se tu t trovi bene , buon x te,nn mollarla...x le coral guarda tranquilamente quelle piu economiche. credo si chiamino PFK 165 o qualcosa del genere,cmq guarda il prezzo che si aggira attorno ai 40/60 euro e le potenze circa 50W rms....tienici informati...
Peugeot 207 feline 1.6 16V 110CV FAP 3 porte 2006.ESP,fari direzionali,retrovis.elettrocromatico,tettuccio panoramico,interni mezza pelle,cruscotto carbon,pomello e pedaliera alluminio,cerchi 17" 205/45,molle ammortizzatori eeeeeee impiantone audio-video!!!!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

lascia stare coral, con la tua sorgente non riusciresti a sfruttarle...
vai su target audio, sempre della coral ma più economiche....

kit due vie anteriore
http://www.targetaudio.it/prodotti.php? ... ategory=29" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rgsound.it/TLK-600_Target-Audio-id-2387.html" onclick="window.open(this.href);return false; (negozio)

coassiali posteriori
http://www.targetaudio.it/prodotti.php? ... ategory=28" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.rgsound.it/TLC-600-165-mm_Ta ... -2390.html" onclick="window.open(this.href);return false; (negozio)
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

JSO31
Peugeottista curioso

Messaggio da JSO31 »

Ciao io ho montato da poco tutto ALPINE ,anche le casse secondo me sono molto buone di marca alpine io ho preso il kit al mediaworld di woofer e twitter quelli da 92 euro scontati,e dietro sempre della stessa linea due coassiali 2 vie dal costo di 55 euro scontate ,come sorgente sempre al mediaworld ho preso un alpine quello da 159 euro.Ti posso assicurare a meno che non sei un garista di impianti stereo,che con un impianto così hai una buona qualità e potenza malmeno secondo me ..... :lol: :lol:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

alpine come casse non è il massimo...non ho detto che non vanno proprio...

le target audio rendono meglio pur costando meno...e non sono io a dire che alpine come casse non è il top, ma è opinione comune tra chi è in mezzo nel car-audio...
le target audio sfruttano parte della conoscenza coral ma sono la linea più economica per chi ha esigenze non eccessive...e infatti hanno un costo molto accessibile e suonano bene per quello che costano...

ricordo che coral ha il miglior kit 2 vie per rapporto prezzo/prestazioni attualmente disponibile...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Torna a “Audio e video”