PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa USB

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
OinkOink
Peugeottista fast&furious

Re: Presa USB

Messaggio da OinkOink »

Finalmente la wiiplug!! E' proprio come nei disegni sui manuali, allora non è uno scherzo, esiste!!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

OinkOink ha scritto:Finalmente la wiiplug!! E' proprio come nei disegni sui manuali, allora non è uno scherzo, esiste!!
si non è una cosa fantascientifica...
configurando una 5008 (non la premium :mad: ) mi da la possibilità di aggiungere come optional il "WIP BLUETOOTH", che comprende appunto il BT e la PRESA USB!!!
unico diffettuccio il costo, 300€ :mad: , ma diciamo che alla fine costa circa quanto l'USBBOX, funziona meglio e in più danno anche il BT...
alla fine non è proprio una follia... :thumbright:
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

nessuno sa se è possibile montarla in concessionaria?
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

ste1 ha scritto:nessuno sa se è possibile montarla in concessionaria?
non lo sanno nemmeno loro che esiste...vedi tu...

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

matteo89 ha scritto:
OinkOink ha scritto:Finalmente la wiiplug!! E' proprio come nei disegni sui manuali, allora non è uno scherzo, esiste!!
si non è una cosa fantascientifica...
configurando una 5008 (non la premium :mad: ) mi da la possibilità di aggiungere come optional il "WIP BLUETOOTH", che comprende appunto il BT e la PRESA USB!!!
unico diffettuccio il costo, 300€ :mad: , ma diciamo che alla fine costa circa quanto l'USBBOX, funziona meglio e in più danno anche il BT...
alla fine non è proprio una follia... :thumbright:
Io L'avrfei preso se fosse stato anche su 308, costa come il vivavoce normale che ha la nostra, in più l'usb :P
Calcolando poi che quei 300 euro vengon scontati, costa anche meno dell'usb box :(

@ste, in teoria sì.. appena scopriranno cosa sia!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

Aggiornamento, sul configuratore la 308 non ha più il kit mani libere, ma il wip bluetooth, che è il vivavoce+presa aux ed usb NEL BRACCIOLO!
Esattamente quello fotografato da matteo!
Ora stiamo a vedere, mando una nuova mail a pg, vediamo se rispondono almeno a questa (spero l'altra sia andata persa, il provider dava problemi quel giorno in cui la inviai, non voglio credere l'abbian cestinata :) )

pcantiello
Peugeottista appassionato

Messaggio da pcantiello »

OinkOink ha scritto:Aggiornamento, sul configuratore la 308 non ha più il kit mani libere, ma il wip bluetooth, che è il vivavoce+presa aux ed usb NEL BRACCIOLO!
Esattamente quello fotografato da matteo!
Ed è purtroppo incompatibile con il WipNav :mad: :mad: , ma solo con il WipSound (mentre il WipCom 3D ce l'ha di serie).

Si allontana sempre di più l'ipotesi di poter avere una presa usb seria con il WipNav.
In attesa di Nuova 308 1.6 BlueHdi 120 EAT6 - Allure - bianco banchisa - interni misto TEP / Alcantara Mistral - Driver Assistance Pack - Driver Sport Pack - Retrocamera - Allarme volumetrico e Perimetrale - Ruotino di scorta
Ordinata: 26 Marzo 2016 - consegna prevista: 08 Giugno 2016
308 1.6 HDI 110CV Feline (Feb. 2009) - grigio thorium + Wip Nav con autovelox + pack urban 2 + allarme volumetrico + USB Box (non funzionante).
ex: 307 SW 2.0 110CV FAP (Lug. 2002) - Verde Idaho + pack confort + pack visibilita' + allarme volumetrico + caricatore CD
Tessera club: 0269

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

sì e no. Cioè, per come prevedo è che sta diventando pian piano un pezzo "famoso". Quindi entrerà tra le parti aggiustabili, quindi in officina dovrebbero riuscire a metterlo. Chi ad esempio una 308 l'ha già o magari col bluetooth dovrebbe così riuscire a far montare il solo wip plug in officina, e così anche chi ha il wip nav.
Cioè, la mia speranza è che diventi un pezzo di ricambio conosciuto, e quindi pian piano installabile!

Exar Kun
Peugeottista curioso

Messaggio da Exar Kun »

Ciao a tutti, sono Manuel, presto (spero verso il 31) mi arriverà una 207 benzina/gpl energie sport (grigio metallizzato, l'avrei preferita bianca, vabbeh) , io sinceramente nell'auto in concessionaria ho visto solo la solita "scatolina" con gli attacchi aux (rosso/bianco) e il venditore in concessionaria alla domanda: USB? Mi ha risposto noo mai non esiste nessuna usb hai solo l'aux...Puoi far dei cd mp3 al massimo!
:(
Questo cavo è disponibile per la 207 o devo procurarmi una usb box?

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

dovrebbe essere disponibile anche per la 207...
lascia perdere l''usb box...

Exar Kun
Peugeottista curioso

Messaggio da Exar Kun »

Guardate cos'ho trovato! (In spagnolo) questo qua non ho ben capito sembra se lo sia montato da solo
Ma ha una rT4 la radio della 207 E.S. non è una rD4?

http://www.clubpeugeot.es/bricos/22-int ... chero.html" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.c4atreros.com/foros/modifica ... 71120.html" onclick="window.open(this.href);return false;
PEUGEOT 207 Energie Sport 1,4 Benzina/GPL 75cv Grigio Metallizzato!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

si montato il wipplug nella 308...

OinkOink

Messaggio da OinkOink »

Exar Kun ha scritto:Ciao a tutti, sono Manuel, presto (spero verso il 31) mi arriverà una 207 benzina/gpl energie sport (grigio metallizzato, l'avrei preferita bianca, vabbeh) , io sinceramente nell'auto in concessionaria ho visto solo la solita "scatolina" con gli attacchi aux (rosso/bianco) e il venditore in concessionaria alla domanda: USB? Mi ha risposto noo mai non esiste nessuna usb hai solo l'aux...Puoi far dei cd mp3 al massimo!
:(
Questo cavo è disponibile per la 207 o devo procurarmi una usb box?
Adesso il kit bluetooth comprende anche quella scatolina che hai messo nella foto, quindi in linea teorica è installabile, unica differenza è che in fabbrica la metton nel bracciolo. I concessionari son stati però nebulosi su questo e la peugeot italia non mi ha risposto proprio su questo punto, quindi bisogna prendere tempo.
Ti sconsiglio come matteo l'usb box

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

OinkOink ha scritto:Ti sconsiglio come matteo l'usb box
Perchè? :scratch:
Io la monto da un anno e mezzo sulla mia 307 e ne sono strasoddisfatto. :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

bobkent ha scritto:
OinkOink ha scritto:Ti sconsiglio come matteo l'usb box
Perchè? :scratch:
Io la monto da un anno e mezzo sulla mia 307 e ne sono strasoddisfatto. :thumbright:
perchè è ormai "superato"...
se uno riuscisse a fare una modifca come quella del sito spagnolo spenderebbe meno (la presa e il cavo, in tutto 80€, forse solo 20€ se uno si fa il cavo come mi pare di aver capito abbia fatto questa persona), avrebbe una cosa più funzionale e moderna...

almeno io la vedo così, se uno ha la possibilità di montare questo che è migliore io lo preferirei, visto che comunque l'USB BOX è un oggetto teconologicamente più vecchio...

Torna a “Audio e video”