PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Presa USB

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Presa USB

Messaggio da bobkent »

Sarà tecnologicamente vecchio, però è di una comodità incredibile. Ho svuotato la macchina da tutti i cd e non lo cambierei con nient'altro. Parere personale, eh! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

bobkent ha scritto:
OinkOink ha scritto:Ti sconsiglio come matteo l'usb box
Perchè? :scratch:
Io la monto da un anno e mezzo sulla mia 307 e ne sono strasoddisfatto. :thumbright:
Se ho la possibilità di scelta tra wipplug e usbbox la prima è meglio.
Vuoi per l'ergonomia (il bracciolo è più comodo che cruscotto), vuoi l'integrazione (wipplug è una vera entrata usb coi vantaggi del caso, dal salto delle limitazioni all'uso dei tag sia in selezione che in uso col display).
Come sottolinea matteo esiste poi l'incoggnita del prezzo potenzialmente a favore della nuova arrivata.
In mancanza delle nuove wipsound ovviamente è ragionevole l'usb box, ma con le nuove, visto che può supportare l'altra, credo che convenga aspettare un po' e montare direttamente la nuova. Non è una ciofeca da sccartare a priori, è che tra le due è la soluzione peggiore. Sulla 307 non c'era altro, sulle nuove 207 c'è possibilità, quindi non lo consiglio nel caso specifico..
Questo il discorso anche di matteo, se non c'è altro va bene anche poco, ma se posso avere di più.. Meglio di più visto che i soldi da spendere non son maggiori, no? :)
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, ho capito il discorso, solo che trovo che l'usb-box sia estremamente comoda. Sulla 307 non c'era altra possibilità, ma comunque quella che ho adesso la farò rimontare anche sulla 308 che avrò tra non molto. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

OinkOink
Peugeottista fast&furious

Messaggio da OinkOink »

Guarda, non ci fosse stato passionepeugeot e visto che alla concessionaria non ne sapevano nulla del plug avrei ordinato subito l'usbbox, così da averlo montato alla consegna ;) utile lo è sicuramente!
308 1.6 hdi fap 110 cv 2tronic tecno WIP NAV, climatiizzatore automatico bizona, Sensori Parcheggio Anteriori/posteriori, Allarme Volumetrico/Perimentrale. Grigio Hurricane

arrotos
Peugeottista curioso

Messaggio da arrotos »

Salve a tutti mi sono appena iscritto e vorrei fare una domanda a matteo89 visto che sembra il più informato sulla presa usb, ma anche a tutti coloro che sanno darmi una risposta certa, a fine mese mi deve arrivare la 308premium con radio mp3 comandi al volante, pensi che su questo modello sia possibile fare istallare solo il cavo usb e non la usb box? e i vari codici come 6574 JV sono da dirli alla concessionaria nel caso non ne sappiano nulla
Peugeot 308 premium 90cv fendi-lega-vip2 offerta top

Exar Kun
Peugeottista curioso

Messaggio da Exar Kun »

Mi è arrivata la macchina! :) Ho chiesto del Wip Plug al magazzino e non sapevano assolutamente niente, conoscevano solo l'usb box da 200euro...adesso mi segno i codici e speriamo bene... ma non credo :\
PEUGEOT 207 Energie Sport 1,4 Benzina/GPL 75cv Grigio Metallizzato!

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

potreste dire anche a me il codice del Wip Plug?
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

il codice prodotto è 6574 JV, descrizione "presa usb"
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

ti ringrazio. un ultima domanda io non ho il navigatore e neanche il kit mani libere, si può montare comunque o devo prendere altro? grazie in anticipo.
seduto su una.... peugeot 308 tecno 1.6 hdi fap 90cv colore grigio hurrica allarme volumetrico perimetrale pack confort climatizzatore automatico bi-zona battitacco acciaio originali antennino corto 807, autoradio 2 din...( cinese ma per ora va che è una bellezza) led specchietto rigenerazzione fap.

gerasimone
Peugeottista veterano

Messaggio da gerasimone »

da quello che ho capito lo dovresti poter montare se hai almeno il wip sound.
ciao
207 cc 1.6 Hdi feline - 2010 - grigio shark / windstop / xenonlamp

ste1
Peugeottista veterano

Messaggio da ste1 »

grazie :thumbright:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

il wip plug è riservato ai possessori dell'autoradio WIPSOUND, ovvero tutti quelli che montano la classica autoradio che legge CD e basta, non navigatore o altro...
una volta si chiamava RD4, ora WIPSOUND, ma è la stessa minestra riscaldata, riscaldata eprchè supporta l'USB, appunto il WIPPLUG, evoluzione dell'USB BOX, teoricamente migliore e meno costoso ma sconosciuto ai più :mad:

il codice si riferisce alla sola presa, non so nulla di cavi o altro, penso serva un cavo ma nel S.B. non lo trovo per alcuni modelli...BHO...
andate in conce con quel codice prodotto e dite che lo inseriscano nel PC, trovano qualcosa relativametente a schemi elettrici e collegamento e anche posizione...
purtroppo io non lo posso fare perchè a casa non ho l'abbonamento al S.B. (che costa appena 2000€/anno, in pratica lo fanno solo le officine), e se vado in conce non mi sanno dire nulla inserendo il mio numero di telaio visto che la mia non ha la WIPSOUND ma la vecchia RD4 (o meglio aveva, visto che l'ho pure cambiata :razz: )
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

luciano amato
Peugeottista curioso

Messaggio da luciano amato »

Linus ha scritto:Salve, vorrei collegare un'ingresso usb direttamente allo stereo della mia 207. E' possibile farlo senza avere l'usb box?
Vi ringrazio!
ciao ragazzi finalmente all'arrivo della mia 207 x line con wip sound ho rikiesto la presa usb .... e x tt calma la risp del capo off dell pg sapete qual'è stata???? ma vuoi la usb box???
ed io ovviamente NO
allora gli ho spiegato kosa fosse il wip plug e dandogli il codice in magazzino lo ha trovato ...
prezzo della wip plug??? 13,00 euroooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: a fronte dei 200,00 euro della usb box :mad: :mad: cmq costo complessivo di configurazione e montaggio 25,00 euro.... :applause: :applause: :applause: :thumbright:

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO FOTO

è una cosa utile a tutti, finalmente qualcuno è riuscito a montarlo aftermarket...
se ci spieghi perfettamente cosa hai chiesto, cosa ti è arrivato e cosa hai fatto per montarlo fai un piacere a tutti [-o< [-o< [-o< [-o< [-o< [-o<
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

luciano amato
Peugeottista curioso

Messaggio da luciano amato »

appena la ritiro lo faccio ...cmq ditemi come fare x mettere le foto e cme speriamo ke funzioni bn
cmq basta puntare solo un poko i piedi x terra
il capo off diceva ke nn esistava ma io gli ho dimostrato ke esiste andate dal con e dategli il codiece(657JV) e vi diranno tt
cmq foto in arrivo se riesco a metterle

Torna a “Audio e video”