PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Radio Phase 2 su Phase 1

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Marcopeugeot
Peugeottista curioso

Radio Phase 2 su Phase 1

Messaggio da Marcopeugeot »

Salve peugeottisti, ho da porvi un quesito: sto valutando l'acquisto di una 607, come radio è montata quella con lettore cassette e vorrei sostituirla con quella con modulo telefono. La domanda è questa: è possibile montare la radio montata sulla 607 phase 2? I collegamenti elettrici e col monitor della plancia sono compatibili? Attendo notizie e consigli.

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Re: Radio Phase 2 su Phase 1

Messaggio da matteo89 »

secondo me sono diversi...
dalla rd3 alla rd4 cambiano...

per me fai prima a prendere una sorgente after con modulo BT...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv

Marcopeugeot
Peugeottista curioso

Salve, credo che non cambierò la radio di serie con cassetta, tanto c'è il caricatore cd. Penso che monterò una usb box nel vano porta oggetti. Sapreste consigliarmene qualcuna in particolare? Magari una con lo switch per selezionare cd o mp3 visto che la maggior parte in commercio prevede l'esclusione del caricatore. E' vero che devo farla attivare in concessionaria???

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

se hai il caricatore non serve attivare nulla, è invece vero che va tolto il caricatore, in quanto tutti i box USB simulano la presenza di un caricatore CD, e vanno proprio collegati all'ingresso per il caricatore...

Marcopeugeot
Peugeottista curioso

Nel cofano posteriore ho sia il caricatore cd che il lettore per la cartografia del navigatore, hanno lo stesso cablaggio o hanno spine differenti? Se escludo il caricatore escludo anche il lettore del navigatore??? Illuminatemi!!!

matteo89
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da matteo89 »

se escludi il caricatore dove hai le mappe ovviamente non va il navigatore...
i box si attaccano dietro la radio, nella stessa presa dove si attacca il caricatore, quindi avere una cosa esclude l'altra...

Torna a “Audio e video”