PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Bluetooth Aiutooo!!!
-
- Peugeottista curioso
Bluetooth Aiutooo!!!
Salve ragazzi, chiedo scusa se nel postare questo argomneto ho sbagliato sezione. La mia domanda è: ho una Peugeot 607 del 2002 con integrato il modulo per un eventuale telefono, esistono in commercio dei moduli bluetooth che posso collegare alla centralina già esistente per evitare i cavi? L'impianto è già collegato alla radio e c'è già il microfono, il tutto collegato alla centralina che vi dicevo. Grazie in anticipo
Re: Bluetooth Aiutooo!!!
non penso sia una modifica fattibile...quelle centraline sono nate in un modo e difficilmente qualcuno si è messo a studiare un modo per attaccarci il BT, visto che sono una fascia di utenza molto di nicchia...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
+ Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136cv
-
- Peugeottista curioso
Grazie matteo, mi stai dando un grande aiuto per quanto riguarda l'elettronica
Quindi non pensi possano esistere apparecchi in commercio per tale scopo? Ho trovato qualcosina su e**y ma dovrei cambiare tutta l acentralina, ed il prezzo è molto alto. Visto che alla centralina della mia auto c'è lo spinotto di tipo rj (quello per attaccare la cornetta tanto per intenderci) sapresti dirmi se c'è una cornetta che prevede anche l'inserimento di una scheda sim? Grazie mille in anticipo!!!

Quindi non pensi possano esistere apparecchi in commercio per tale scopo? Ho trovato qualcosina su e**y ma dovrei cambiare tutta l acentralina, ed il prezzo è molto alto. Visto che alla centralina della mia auto c'è lo spinotto di tipo rj (quello per attaccare la cornetta tanto per intenderci) sapresti dirmi se c'è una cornetta che prevede anche l'inserimento di una scheda sim? Grazie mille in anticipo!!!

proprio non lo so...
il problema dei sistemi integrati è proprio che è difficile aggiornarli, ed essendo tutti sistemi proprietari è difficile utilizzare pezzi aftermarket, soprattutto perchè i produttori dovrebbero crearne una linea per ogni auto, cosa ovviamente anti-economica...
vengono creati solo quelle cose che si vendono, tipo interfacce comandi al volante ed interfacce per USB...
il problema dei sistemi integrati è proprio che è difficile aggiornarli, ed essendo tutti sistemi proprietari è difficile utilizzare pezzi aftermarket, soprattutto perchè i produttori dovrebbero crearne una linea per ogni auto, cosa ovviamente anti-economica...
vengono creati solo quelle cose che si vendono, tipo interfacce comandi al volante ed interfacce per USB...
Peugeot 207 XT 5 porte1.4 HDI 68cv colore grigio metalizzato
-
- Peugeottista curioso
Ciao matteo, grazie per la tua tempestività nel rispondere ad ogni mia domanda [-o< !!!
Se otterrò nuove informazioni a riguardo non mancherò di postarle o di fartelo sapere. Grazie ancora.

Se otterrò nuove informazioni a riguardo non mancherò di postarle o di fartelo sapere. Grazie ancora.