PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Nuovo Dension Five (iPod, USB, Bluetooth) GWF1PC1

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Nidios
Peugeottista veterano

Re: Nuovo Dension Five (iPod, USB, Bluetooth)

Messaggio da Nidios »

Ho sentito per tel Bortesi, sostengo che i primi Gateway Five a metà anno 2010 non hanno funzionato e quindi non li vendono di listino anche se è possibile ordinarli.
Comunque hanno contattato la Dension e gli hanno detto che con l'ultimo firmware il tutto funziona egregiamente.
Naturalmente ci vorebbe una bella cavietta per sincerarsi.

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

CiokoAcerra
Peugeottista curioso

Messaggio da CiokoAcerra »

ti ringrazio per la disponibilità, ma sto' provvedendo all'acquisto dell Xcarlink... dicono che funzioni discretamente... ti faccio sapere

:-)

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Ragazzi,
possibile che non prende piede questo prodotto?
Non se ne sente più parlare... se funzionasse per bene mi serve propio un BT integrato per bene.

Fabio
Peugeot 308 FELINE 1.6HDI 2-TRONIC Colore Alluminio ------- Peugeot 108 5P 1.0 Active

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

ciao, anch'io ero intenzionato ad acquistare il dension five, vedendo le caratteristiche sembrava eccezzzzziunale veramente, ma poi ho letto in alcuni blog che presentava alcuni problemi......bortesi ha confermato che sembrano risolti da un aggiornamento software...e comunque mi rimane sempre il dubbio della qualità audio con gli mp3........e poi dobbiamo tenere conto anche della spesa non certo irrisoria (circa €.240,00 + spedizione) non penso che si possa trovare tante persone per fare da apripista..... pensaci bene....io all ' 90% cambierò autoradio completa di comandi al volante (€ 270,00)..ciao :thumbright:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

DarkFighter
Peugeottista curioso

Messaggio da DarkFighter »

a me alla bortesi han detto che è meglio aspettare 1 mese perche i problemi devono ancora risolverli :(
Peugeot 207 xs 2008 1.6 hdi 90cv grigio thorium

modifiche effettuate:fari mod restyling - battitacco metallo orginali peugeot - plafoniera led 308 - antennino corto peugeot - cruise control

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Cmq, se il tutto funziona non mi sembra una spesa eccessiva.
Bene ho male è come avere l'USB-Box molto più performante e completo con in più il viva vove BT.
Il tutto integrato per bene con comandi al volante.

Tenendo conto che ho fatto la modifica alla RD4 per ricavare l'uscita Pre e ciò messo un bel Audison sotto il sedile dovrei essere a posto.

Aspetto ancora un anchio, ma se promette bene prima delle ferie lo metto.

Fabio

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

:scratch: oggi...girovagando in internet un venditore dalla germania mi ha indirizzato in questo negozio http://www.car-tec-tronix.de/Produkt-Ka ... 5884c832d/ prezzo € 194,90 + € 10,00 circa di spedizione. :scratch:
[img][/img]Franco, Trento, "Leoncino" Tepee Outdoor, 03/2011,112 cv fap, Bianco, tetto zenith, grip control, pack family, pack style outdoor, 92.800 km

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Si, mia aveva dato il link il negozio stesso…
Avevo cercato sulla baia e c’erano le versioni per audi e WW, gli ho mandato un’email e mi hanno dato lo stesso link.

Comunque l’ho comprato… farò da cavia e vi saprò dire.
Per adesso ho preso la versione base senza il cavo dell’Iphone, vedo se ci va quello dell’USB-Box.

Fabio

DarkFighter
Peugeottista curioso

Messaggio da DarkFighter »

Ottimo.. almeno qualcuno che prova sto benedetto aggeggio e ci dice come funziona...

Dove l'hai acquistato? costo? :)
Peugeot 207 xs 2008 1.6 hdi 90cv grigio thorium

modifiche effettuate:fari mod restyling - battitacco metallo orginali peugeot - plafoniera led 308 - antennino corto peugeot - cruise control

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Nidios ha scritto: Comunque l’ho comprato… farò da cavia e vi saprò dire.
Per adesso ho preso la versione base senza il cavo dell’Iphone, vedo se ci va quello dell’USB-Box.

Fabio
....ok aspettiamo, domani ritiro l'auto nuova e aspetto per il cambio radio, prima vediamo se i risultati sono confortanti con questo dension five.....
...ciao :applause:

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Ho ricevuto l'email dell'avvenuta spedizione, partito dalla Germania.
Ho incominciato a scaricarmi il firmware, anche se non ho capito bene quale vada su... c'e' ne sono 2, uno è la versione 028 che sembra fatta a pposta per la Peugeot e l'altra è la 033 ma sembrerebbe generico.

Mah... vediamo

Fabio

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Nidios ha scritto:Ho ricevuto l'email dell'avvenuta spedizione, partito dalla Germania.
Fabio
...ciao Nidios..?????????????...hai qualche novità.... :thumbright:

gemini
Peugeottista veterano

Messaggio da gemini »

Nidios ha scritto:Ho ricevuto l'email dell'avvenuta spedizione, partito dalla Germania.
Ho incominciato a scaricarmi il firmware, anche se non ho capito bene quale vada su... c'e' ne sono 2, uno è la versione 028 che sembra fatta apposta per la Peugeot e l'altra è la 033 ma sembrerebbe generico.

Mah... vediamo

Fabio
...nel post precedente me ne sono dimenticato....se guardi all'interno del file (dezippato) dovrebbero essere la stessa cosa sia la release 028 che la release 033 , hanno la stessa denominazione G31A_UPD.ROM ma il dubbio rimane sulla grandezza del file , leggermente diversa....comunque io rimarrei sulla 028 visto che la danno per Peugeot...
:applause: ciao e facci sapere i risultati

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Ok, mi è arrivato... fattura nobile con superfici gommate.
In un attimo ho montato il tutto compreso la dock che non so a cosa serve.
Cmq ci sono stati subito dei problemi, ho provveduto ad aggiornare il firmware 028 della peugeot ed è partito con la lettura della traccia ma in mute.
Poi ho aggiornato al FW 033 e da qui si capisce che non c'e' la versione Peugeot perchè dentro il file c'e' un TXT del chang log dove ci sono i vari miglioramenti.

In ogni modo è partito tutto, c'e' voluto tempo per abituarmi ai nuovi tasti e menù MOOOOLTO più completi dell'USB BOX e con gioia ho scoperto (non ci speravo) che se si ascolta la radio ed arriva una chiamata mette in mute tutto il sistema sorgenti.
Non male.

Ed ecco però un imprevisto che spero ho combinato io qualcosa, dopo varie prove spengo e accendo la macchina con il pulsante sourge non mi trova il Dension... boh, ero un po stanco e ho staccato subito, spero non sia il Dension.

Altra cosa, con l'iphone 4 non riesco a capire come entrare nella rubrica anche se funziona il tutto.

Fabio

Nidios
Peugeottista veterano

Messaggio da Nidios »

Ok... L'ho usato tutto il pomereggio con vari avviamenti auto e tutto e andato per il meglio.
Ho rimesso il 028 ma non penso che il problema sia stato il firmware, cmq ho scaricato il nuovo 034. Deve essere scito in sti giorni che aspettavo il dension.
Domani lo provo, ho tradotto le istruzioni per far comparire la rubrica anche questo domani lo provo.

Per adesso sono meravigliato di come si interfaccia alla radio, il BT è spettacolare direi identico come mani libere.

Fabio

Torna a “Audio e video”