PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ordinare file mp3 da chiavetta
ordinare file mp3 da chiavetta
ciao a tutti e buona pasqua,volevo chiedervi se sapevate come ordinare su una 508 col wip nav i file mp3 caricati nell'autoradio tramite supporto usb, mi spiego meglio, quando metto i file sulla chiavetta da itunes in qualsiasi ordine li metto(per genere,per artista,per data)quando inserisco la chiavetta nella macchina me li ordina sempre per nome, mi chiedevo se fosse possibile ordinarli in base all mie preferenze!grazie a tutti in anticipo 

- antonio2159
- Peugeottista appassionato
Re: ordinare file mp3 da chiavetta
Ciao, non è possibile, in quanto ha un ordinamento alfanumerico e non è modificabile.andre508 ha scritto:ciao a tutti e buona pasqua,volevo chiedervi se sapevate come ordinare su una 508 col wip nav i file mp3 caricati nell'autoradio tramite supporto usb, mi spiego meglio, quando metto i file sulla chiavetta da itunes in qualsiasi ordine li metto(per genere,per artista,per data)quando inserisco la chiavetta nella macchina me li ordina sempre per nome, mi chiedevo se fosse possibile ordinarli in base all mie preferenze!grazie a tutti in anticipo
saluti e auguri per la leonessa
Antonio
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
grazie antonio 

- Tonno insuperabile
- Peugeottista veterano
Posso?
Purtroppo le autoradio di serie fanno generalmente ca**re in fatto di funzioni mp3.
Il consiglio più spassionato che ti do è di investire 200 euro e prenderti una ALPINE con i controca....
Oppure...
Potresti armarti di pazienza e fare così:
Supponendo di avere 3 brani nominati
PIPPO
GIEGIA
ADALBERTO
La tua radio automaticamente te li mette in ordine alfabetico:
ADALBERTO
GIEGIA
PIPPO
"se non puoi sconfiggerlo, alleati con lui".
Rinomina i brani così:
01-PIPPO
02-GIEGIA
03-ADALBERTO
L'ordinamento alfabetico mette i numeri prima della lettera A.
Nel caso il lettore leggesse non il nome del file ma il TAG, allora devi modificare il TAG del brano.
Per farlo ti consiglio di usare il comodissimo e leggerissimo AUDIOSHELL (gratis).
Si integra con il menù PROPRIETA' di windows (click destro sul brano mp3, proprietà).
Lo scarichi gratis da qui: http://www.softpointer.com/AudioShell.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai bisogno di aiuto su come si usa, sono qui.
Ciao.

Purtroppo le autoradio di serie fanno generalmente ca**re in fatto di funzioni mp3.
Il consiglio più spassionato che ti do è di investire 200 euro e prenderti una ALPINE con i controca....
Oppure...
Potresti armarti di pazienza e fare così:
Supponendo di avere 3 brani nominati
PIPPO
GIEGIA
ADALBERTO
La tua radio automaticamente te li mette in ordine alfabetico:
ADALBERTO
GIEGIA
PIPPO
"se non puoi sconfiggerlo, alleati con lui".
Rinomina i brani così:
01-PIPPO
02-GIEGIA
03-ADALBERTO
L'ordinamento alfabetico mette i numeri prima della lettera A.
Nel caso il lettore leggesse non il nome del file ma il TAG, allora devi modificare il TAG del brano.
Per farlo ti consiglio di usare il comodissimo e leggerissimo AUDIOSHELL (gratis).
Si integra con il menù PROPRIETA' di windows (click destro sul brano mp3, proprietà).
Lo scarichi gratis da qui: http://www.softpointer.com/AudioShell.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Se hai bisogno di aiuto su come si usa, sono qui.
Ciao.
5008 1.6 VTi TECNO.
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11
Colore VAPOR GREY + 7 POSTI + TETTO CIEL + WIP BT + RIL. OSTACOLI POS. + KIT RETROVISORI.
Ordinata il 30-4-11, arrivata il 06-06-11 ... ecco la mia TORPEDO
Al volante dal 09-06-11