PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wip Com 3D, tanti problemi!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
solaris2006
Peugeottista curioso

Wip Com 3D, tanti problemi!

Messaggio da solaris2006 »

Vorrei condividere con gli amici di Passione Peugeot alcune informazioni relative al sistema Wip Com 3D installato sulla mia 3008.

Sin dall'acquisto il sistema ha mostrato di non funzionare bene.

Tra i problemi riscontrati:
- blocco del funzionamento dopo alcuni minuti dall'attivazione (tastiera in tilt, compresi i comandi sui satelliti dietro al volante)
- problemi col sistema TMC del navigatore
- rottura del display
- chiusura improvvisa dello schermo.

Dopo aver pazientato molto la Peugeot mi ha sostituito prima la sorgente e successivamente il display.

Dopo circa un anno passato in relativa tranquillità, ora si presentano nuovi problemi e, purtroppo a settembre scade la garanzia.

Ecco quello che sto verificando.
Il navigatore si blocca quando riceve i messaggi TMC, oppure impazzisce affermando della presenza di blocchi stradali in zone diametralmente opposte a quelle in cui mi trovo. A volte la voce guida del navigatore interrompe l'ascolto di qualsiasi sorgente per informarmi di "un guidatore che viaggia contromano!". Il display ha ricominciato a chiudersi da solo. Il bluetooth funziona a suo piacere.

Vorrei sapere se qualche utente del forum ha avuto problemi simili al mio e se sono stati eventualmente risolti. :hurted:

Grazie
P3008
Outdoor
2.0 HDI

Torna a “Audio e video”