PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

telecomando Sony RM-X117

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
chemical.beat
Peugeottista curioso

telecomando Sony RM-X117

Messaggio da chemical.beat »

Vorrei sapere con quali autoradio Sony è compatibile il telecomando a scheda RM-X117. Tempo fa mi rubarono il mio Sony CDX - M630 e purtroppo mi rimase solo il telecomando suddetto...... Ora ho intenzione di venderlo , ho avuto una richiesta però da quanto ho capito il mio compratore avrebbe bisogno di un telecomando RM-X114: sapete dirmi se i due telecomadi sono interscambiali oppure è impossibile ?

Grazie a chi vorrà rispondermi dettagliatamente.

Ciao !!! :D
Peugeot 307 1.4 HDI XT - 5P - Clima auto - Pack audio 2|Comfort|Ergonomia|Spazio|Stile 2 - Marchiatura vetri - GOP estesa 2+2 - Nero metallizzato
24 Febbraio 2004

carzone
Peugeottista fast&furious

Messaggio da carzone »

Vai sul sito della sony magari trovi qualcosa..
307 1.6 16v 110 cv 5 porte -Spoiler originale,kit Carzone,ammortizzatori Blisten,molle Eibach,scarico doppio Remus,fari posteriori lexus,cerchi da 16'' Alessio F1-

chemical.beat
Peugeottista curioso

Messaggio da chemical.beat »

Grazie lo stesso , ho risolto nel modo più semplice,cioè provando il telecomando direttamente sull'autoradio del tipo , e ha funzionato perfettamente. :)
Peugeot 307 1.4 HDI XT - 5P - Clima auto - Pack audio 2|Comfort|Ergonomia|Spazio|Stile 2 - Marchiatura vetri - GOP estesa 2+2 - Nero metallizzato
24 Febbraio 2004

Torna a “Audio e video”