Si esatto,l'ho tolto dalla macchina,ho svitato le viti del coperchio superiore ma,non viene via!!Sembra come se sia attaccato dall'interno e non riesco a trovare niente che lo blocchi!
Ora l'ho rimontato in macchina,appena lo rismonto faccio delle foto
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
La mia auto è in officina Magneti Marelli da 3 giorni per capire quale fosse il problema che non faceva più funzionare l'RT3
Oggi pomeriggio,chiamo l'officina per sapere se ci fossero novità,ed il tecnico mi dice SI!!Abbiamo risolto finalmente il problema dopo mille sbattimenti
La centralina dello sblocco video è andata in corto circuito ed ha bloccato tutto il sistema!!L'abbiamo tolta e tutto funziona dinuovo correttamente!
Ora gli ho chiesto di togliermi il blocco via software e domani mattina,dovrei andare a riprenderla
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113 Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Mi chiedo, ma possibile che davvero non ci sia nessuno in nessuna parte del mondo che sia riuscito a sbloccare la visione in movimento del wip com 3D o NG4 che dir si voglia? Nell'era del PC con hacker ed esperti informatici, card clonate attacchi al pc del pentagono, etc... etc... volete farmi credere che nessuno riesce a sbloccare tale sistema? Ho la 3008 pluriaccessiorata, gli ho montato tutto cio' che è disponibile come accessorio elettronico: WIP COM 3 D, GRIP CONTROL, HEAD UP DISPLAY, VIDEO PACK, IMPIANTO JBL, SINTONIZZATORE TV DVB, TRACKER GPS e quant'altro, e mi rode un tantino (credo si noti) che mentre viaggio non possa neanke vedere cosa stia facendo vedere agli spettatori seduti nei posti dietro. Chi ha deciso che dopo 5 km non si dovesse vedere piu' nulla, pensava che guardare il navigatore x trovare la strada giusta fosse meno pericoloso? Che mondo di ipocriti. Scusatemi.
peugeot 307 sw speed up full optional.136cv, con spoiler posteriore,e distanziali da 1.6.mm,minigonne,impianto stereo, sensori parcheggio con monitor piccolino su vetro retrovisore,centralina rimappata a 170 cv.
Anche se io non ho questo sistema audio/video,stò seguendo questo argomento perchè c'è un mio collega che lo ha e,è ferrato un pò con queste modifiche!
Appena riuscirà a trovare il sistema,vi farò sapere le possibili modifiche che si potranno fare