ciao a tutti,
questo è il mio primo post
volevo innanzitutto farvi i complimenti per le informazioni raccolte in questo sito
anch'io come voi sono in possesso di una fantastica 307 ...
scrivo per chiedervi qualche info su come ricavare un ingresso aux sulla autoradio di serie della mia 307
preciso che ho una 307hdi 110cv
l'autoradio è un modello base, non so esattamente il nome
non ha navigatore, non ha telefono integrato ma solo radio con cd
potrebbe essere il modello rd3?
qualcuno è riuscito ad utilizzare l'ingresso dedicato al caricatore del cd come ingresso aux generico per collegarci ad esempio un lettore di mp3?
la piedinatura per il segnale audio right e left si trova ma poi per abilitare l'ingresso cosa bisogna fare?
ho letto che l'autoradio comunica mediante un bus dati
serve per caso inviare qualche sequenza di info su questo bus per attivare l'ingresso?
grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ingresso aux su autoradio 307
ingresso aux su autoradio 307
Massimiliano
- P@lox81
- Peugeottista D.O.C.
bisogna vedere se è rd3 o rd4...di quand'è la tua macchina?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...
beppae ha scritto:Qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... hlight=aux
Ma a questo link non c'è alcun progetto, foto, ecc!! Dalle parole non si capisce come si fa!!!
Prova a contattare chi ha fatto il lavoroIGORMAN ha scritto:beppae ha scritto:Qui:
http://www.307club.it/forum/viewtopic.p ... hlight=aux
Ma a questo link non c'è alcun progetto, foto, ecc!! Dalle parole non si capisce come si fa!!!

307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Soluzione da BORTESI
Sapete darmi un parere su questa soluzione?
Io ho la rd3 con cambiacd originale Blaupunkt che vorrei mantenere!
interfaccia Switch CD.
Per Audi, VW, Seat, Fiat, Lancia, Alfa, Peugeot, Citroen, Blaupunkt ecc con connettore CD mini-iso permette la duplicazione della presa di controllo del multi cd, creando due ingressi, ai quali collegare e controllare dall'autoradio sia il multi cd sia ad esempio una interfaccia iPod.
http://www.bortesi.it/interfaccia-switch-cd.htm
Grazie!
Io ho la rd3 con cambiacd originale Blaupunkt che vorrei mantenere!
interfaccia Switch CD.
Per Audi, VW, Seat, Fiat, Lancia, Alfa, Peugeot, Citroen, Blaupunkt ecc con connettore CD mini-iso permette la duplicazione della presa di controllo del multi cd, creando due ingressi, ai quali collegare e controllare dall'autoradio sia il multi cd sia ad esempio una interfaccia iPod.
http://www.bortesi.it/interfaccia-switch-cd.htm
Grazie!
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |