PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
xcarlink box usb e rd4
-
- Peugeottista curioso
xcarlink box usb e rd4
Ciao a tutti sono un felicissimo possessore dell'oggetto sopra citato, è favoloso piccolo veloce ecc ecc....ma....ma non mi si vedono i titoli delle canzoni...vi spiego meglio... seguo la procedura di premere i tasti ecc andare su documenti ecc ecc..e fin qui tutto bene mi fà vedere il numero del cd il numero delle traccie nelle cartelle ma dopo qualche secondo mi dice che non c'è nessuna cartella documenti disponibile...funziona perche le canzoni si sentono le cartelle le vede...ma i titoli no...hò una rd4 a cd non quella mp3....e un'altra cosa...x avere una qualità decente devo x forza normalizzare le canzoni con MP3gain....la qualità dopo è eccellente solo che il volume delle canzoni è un pò basso...( io sono fra quelli tamarri che sparano le canzoni a 1000) se ci fosse qualche settaggio particolare...grazie a tutti
Re: xcarlink box usb e rd4
penso che sia porpio dovuto al fatto che lo stereo di per sè non legge i file mp3 e quindi non ha il display con la funzione id3tag, cioè non mostra i titoli...
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
-
- Peugeottista curioso
cavolo......è vero.....mi stavo fasciando la testa con impostazioni impossibili ecc ecc e poi non avevo pensato a questa cosa evidente....Grazie mille dumpweed 

salve a tutti,
anch'io come molti sono alle prese,con l'interfaccia della xcarlink usb rd4,sulla mia peugeot 407 sw del 2005.
il venditore dell'interfaccia xcarlink mi ha detto di abilitare la funzione cd changer,ma dopo essere stato
per ben 3 volte dal conce,questa opzione non ne vuole sapere di comparire sul display del computer di bordo,
mi dà solo due opzioni,con il tasto source,cd-radio.
il conce dice di aver abilitato tutto,ma proprio non và.ho voglia di mettere la usb box sotto i piedi...
potete darmi qualche dritta anche da comunicare al conce?è possibile che una cosa cosi banale nessuno è in grado di risolvere?
è possibile che c'è sempre tanta incompetenza tra i tecnici?
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
!!!!
ve ne sarei eternamente grato....grazie.
anch'io come molti sono alle prese,con l'interfaccia della xcarlink usb rd4,sulla mia peugeot 407 sw del 2005.
il venditore dell'interfaccia xcarlink mi ha detto di abilitare la funzione cd changer,ma dopo essere stato
per ben 3 volte dal conce,questa opzione non ne vuole sapere di comparire sul display del computer di bordo,
mi dà solo due opzioni,con il tasto source,cd-radio.
il conce dice di aver abilitato tutto,ma proprio non và.ho voglia di mettere la usb box sotto i piedi...

potete darmi qualche dritta anche da comunicare al conce?è possibile che una cosa cosi banale nessuno è in grado di risolvere?
è possibile che c'è sempre tanta incompetenza tra i tecnici?
vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii

ve ne sarei eternamente grato....grazie.
@ercubano
io ho un xcarlink e anch'io ho riscontrato le tue problematiche di comunicazione con il concessionario...ma basta un po' di insistenza...probabilmente, semplicemente, come capitato a me, al contrario di quanto ti dicono la porta cd-changer non è attiva (a me addirittura aveva fatto vedere che non funzionava col mio usb box ma con quello originale, casualmente, si...). Hai provato a collegarlo tu alla radio? riesci ad entrare nella sorgente? ovvero..la tua radio vede l'uscita anche se non c'è nulla collegato?
se si probabilmente é una questione di formattazione della chiavetta o cose del genere...se no la funzione cd-changer non è attiva...un consiglio: insisti insisti insisti..e non farti abbindolare da quelli di peugeot che farebbero di tutto per venderti i loro oggetti "originali" (usb box 300€!!!???)
spero di esserti stato d'aiuto...
io ho un xcarlink e anch'io ho riscontrato le tue problematiche di comunicazione con il concessionario...ma basta un po' di insistenza...probabilmente, semplicemente, come capitato a me, al contrario di quanto ti dicono la porta cd-changer non è attiva (a me addirittura aveva fatto vedere che non funzionava col mio usb box ma con quello originale, casualmente, si...). Hai provato a collegarlo tu alla radio? riesci ad entrare nella sorgente? ovvero..la tua radio vede l'uscita anche se non c'è nulla collegato?
se si probabilmente é una questione di formattazione della chiavetta o cose del genere...se no la funzione cd-changer non è attiva...un consiglio: insisti insisti insisti..e non farti abbindolare da quelli di peugeot che farebbero di tutto per venderti i loro oggetti "originali" (usb box 300€!!!???)
spero di esserti stato d'aiuto...
ah dimenticavo...anche io come danyelsan81 ho il problema del volume basso...qualcuno ha qualche idea?
ragazzi voi con xcarlink e radio rd4 vedete i titoli dei brani? se si come fate?
allora??????? 

- positano64
- Peugeottista veterano
Quello non lo puoi risolvere, ma trasferendo i file da cd registrati ad un buon livello l'ascolto è soddisfacente.-JP- ha scritto:ah dimenticavo...anche io come danyelsan81 ho il problema del volume basso...qualcuno ha qualche idea?
ragazzi ho perso le speranze 

sto affondandoooo