PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

miglioramento audio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Michelees
Peugeottista curioso

miglioramento audio

Messaggio da Michelees »

raga buona sera vorrei che mi dareste una mano rispondendo qui al mio argomento
vorrei aumentare la potenza del mio impianto originale audio peugeot 207 energie sport 5p
mantenendo la fonte originale....cosa potreste consigliarmi.....????? :thumbleft:

Davide308white
Peugeottista D.O.C.

Re: miglioramento audio

Messaggio da Davide308white »

cambia gli altoparlanti... però se vuoi potenza dovresti mettere un ampli e cambiare autoradio..
Peugeot 308 active bianco banchisa 1.6 E-HDI S&S 112cv Antennino 807, led targa, rimosso scritte, illuminazione interna a led white, IMPIANTO AUDIO: SORGENTE: ALPINE 9886R CON TELECOMANDO + INTERFACCIA COMANDI AL VOLANTE ALPINE (APF-S101PS), F.A. HT20 + EV165 HERTZ con crossover dedicato, F.P. subwoofer ES250 HERTZ, Amplificatore EP4 HERTZ alloggiato in fianchetto autocostruito con doppia ventola di raffreddamento, vetri oscurati.
My 308
Ex 206 1.4HDI 68cv

positano64
Peugeottista veterano

Messaggio da positano64 »

Michelees ha scritto:raga buona sera vorrei che mi dareste una mano rispondendo qui al mio argomento
vorrei aumentare la potenza del mio impianto originale audio peugeot 207 energie sport 5p
mantenendo la fonte originale....cosa potreste consigliarmi.....????? :thumbleft:
Per mantenere la fonte originale, ti consiglio di provare con un processore amplificatore vedi helix pp50 dsp o jbl ms8, che sfruttano le uscite a livello altoparlanti per abbassarle e processarle ed infine amplificarle, tutto sommato ad un costo di un buon amplificatore.
Io conosco questi prodotti da un attenta lettura su riviste specializzate, non ne ho mai provato nessuno, ma da quello che ho letto essi sono molto validi.
Dovresti riuscire ad ascoltarne qualcuno per poi eventualmente acquistarlo.

c4m4l30nt3
Peugeottista curioso

Messaggio da c4m4l30nt3 »

ti servirebbe un alpine PXE-H650 - System Integration Audio Processor e magari un bel kit di altoparlanti :)

Torna a “Audio e video”