Salve a tutti.
Ho un piccolo problema: con il vecchi cellulare Nokia N73, l'autoradio Wip Sound in dotazione alla mia 207, mi leggeva la rubrica. Con il nuovo smartphone Samsung Galaxy w, vede il telefono e tutte le relative funzioni di vivavoce ma non legge la rubrica.
E' un problema di firmware dell'autoradio? Se si, qualcuno sa dove scaricare l'aggiornamento?
Grazie infinite per l'aiuto.
Mario
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi Rubrica telefono su Wip Sound
Problemi Rubrica telefono su Wip Sound
Peugeot 207 XS 1.6 diesel 93cv. Grigio metallizzato
Peugeot 107 Active 5Pt. 1.0 Benzina 68cv. Viola Plum
Re: Problemi Rubrica telefono su Wip Sound
Ummm forse non è compatibile... il firmware dell'autoradio, ammesso esista quello pathato, devi sentire in concessionaria.. anche perche: come glielo carichi?
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Grazie. Ho scritto a Peugeot, sperando in una risposta...
Sul Web non trovo nessun firmware nè ufficiale nè patchato...
Nessun altro ha il mio stesso problema?
Sul Web non trovo nessun firmware nè ufficiale nè patchato...
Nessun altro ha il mio stesso problema?
-
- Peugeottista D.O.C.
Purtroppo non tutti i device sono compatibili al 100% con i nostri apparati radio/navi.
C'era una lista compatibilità sul sito Peugeot, solo che adesso non riesco a trovarla...
E' impossibile rilasciare un firmware per l'impianto radio/navi che stia al passo coi tempi di tutti i device, e di tutte le relative versioni fw. Figurati che neanche l'iphone, specie con gli ultimi fw, è pienamente compatibile con i nostri sistemi...
C'era una lista compatibilità sul sito Peugeot, solo che adesso non riesco a trovarla...

E' impossibile rilasciare un firmware per l'impianto radio/navi che stia al passo coi tempi di tutti i device, e di tutte le relative versioni fw. Figurati che neanche l'iphone, specie con gli ultimi fw, è pienamente compatibile con i nostri sistemi...

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Me ne sono accorto...
Infatti ho consultato la lista compatibilità (cosa che mi ha detto di fare anche Peugeot) ed il mio telefono non c'è...
Vabbè...
Grazie di tutto.
Infatti ho consultato la lista compatibilità (cosa che mi ha detto di fare anche Peugeot) ed il mio telefono non c'è...
Vabbè...
Grazie di tutto.
- unknown84
- Peugeottista fast&furious
Dove si può trovare questa lista di compatibilità?
308 sw Allure 2.0HDi 150cv nero ossidiana
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
Ex 207 Allure 1.6HDi 112cv nero ossidiana - pack plus allure (vetri oscurati, specchi richiudibili elettricamente e sensori di parcheggio) arrivata il 02/05/2012 e ritirata il 05/05/2012
Ex 206 XS 2.0HDi 90cv (rimappata a 130) blu rècife.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Combattere sempre, arrendersi mai.
-
- Peugeottista D.O.C.
Una volta c'era sul sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false; ma ora, col restyling del sito, non riesco più a trovarla... 

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
Eccola:
http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://servizi.peugeot.it/compatibilita-bluetooth/" onclick="window.open(this.href);return false;

Problemone quello della rubrica...io ho inviato la rubrica dal cel (samsung mini2) all'auto, risultato vede la rubrica, la utilizza quando ricevo telefonate visualizzandomi il nome, ma se devo chiamare, sia selezionando da rubrica o da ultime chiamate ricevute non fa partire la chiamata!!
Come faccio a capire quale versione di wip-nav ho sull'auto? R40 o R27bis_R27.01??
Aiutooooooo!!!!!!

Come faccio a capire quale versione di wip-nav ho sull'auto? R40 o R27bis_R27.01??
Aiutooooooo!!!!!!

3008 Outdoor 1.6 HDI, colore Grigio Shark, video pack
Aggiornato sistema wip-nav alla versione r40 ( il cd di agg. non costa più 2c ma dal 1/1/13 costa 2 euro), non è cambiato nulla. Il problema persiste. Dall'elenco che da peugeot il telefono è compatibile con la versione r40, ma non invia le chiamate dall'auto.
Che fare?
Contatto peugeot?
Contatto samsung?
Allego immagine di mia moglie che non riesce a chiamare dall'auto
Che fare?
Contatto peugeot?
Contatto samsung?
Allego immagine di mia moglie che non riesce a chiamare dall'auto

3008 Outdoor 1.6 HDI, colore Grigio Shark, video pack
-
- Peugeottista curioso
Ciao a tutti,
sono nuovo e vi scrivo per raccontarvi come io ho fatto per aggirare il problema con la rubrica del mio Samsung Nexus S (Android 4.3.1 ma è già dalla versione 3 che ho il vostro problema).
Ho un Peugeot Partner Tepee.
Il problema che riscontro è il medesimo vostro, più o meno... Nel senso...
Il mio cell e l'autoradio si accoppiano tramite bluetooth;
viene condiviso il diario delle chiamate;
viene condivisa una rubrica che, però, appare mooolto strana!
Nel senso che l'autoradio legge e mi mostra i miei contatti, ma solo quelli "vecchi". Quelli che avevo memorizzato con altri cellulari android. Di quelli memorizzati oggi, ieri o l'altro ieri... o un mese fa, con questo cellulare, non ne vuole sapere.
Non so come faccia, ma ho notato una cosa.
Ho notato che, se cell e autoradio sono connessi e di punto in bianco riavvio il telefono, l'autoradio mi legge correttamente la rubrica del cell.
Quindi, su cellulare ho installato un'applicazione che si chiama "Reini reboot" che ha tra le opzioni quella di fare un "soft reboot".
Ovvero, il riavvio leggero del cellulare... in modo da creare un riavvio dove non sia necessario mettere di nuovo il codice pin.
L'applicazione poi permette di creare sullo schermo del cellulare un pulsante widget, che, se correttamente configurato, permette di effettuare il riavvio senza dovere dare conferme, ecc...
Così, quando devo chiamare, in auto, clicco il pulsantino sullo schermo del cell, in 30 sec mi si riavvia il cell e la rubrica è disponibile, funzonante e correttamente visualizzata, fino alla successiva disconnessione. Se si disconnette in qualche altro modo (vuoi perchè spegnamo l'autoradio o la macchina o scendiamo e risaliamo), infatti, alla riconnessione è necessario ripetere l'operazione.
Mi scuso se mi sono dilungato, ma è un problema, questo del quale nessuno se ne cura...
Fondamentalmente presumo sia un'anomalia dovuta ai protocolli bluetooth che utilizzano auto e telefono, uno dei 2 comunica in modo non corretto quando risulta essere il primo processo interpellato...
Se non sono stato chiaro, fate pure domande.
Ciao.
sono nuovo e vi scrivo per raccontarvi come io ho fatto per aggirare il problema con la rubrica del mio Samsung Nexus S (Android 4.3.1 ma è già dalla versione 3 che ho il vostro problema).
Ho un Peugeot Partner Tepee.
Il problema che riscontro è il medesimo vostro, più o meno... Nel senso...
Il mio cell e l'autoradio si accoppiano tramite bluetooth;
viene condiviso il diario delle chiamate;
viene condivisa una rubrica che, però, appare mooolto strana!
Nel senso che l'autoradio legge e mi mostra i miei contatti, ma solo quelli "vecchi". Quelli che avevo memorizzato con altri cellulari android. Di quelli memorizzati oggi, ieri o l'altro ieri... o un mese fa, con questo cellulare, non ne vuole sapere.
Non so come faccia, ma ho notato una cosa.
Ho notato che, se cell e autoradio sono connessi e di punto in bianco riavvio il telefono, l'autoradio mi legge correttamente la rubrica del cell.
Quindi, su cellulare ho installato un'applicazione che si chiama "Reini reboot" che ha tra le opzioni quella di fare un "soft reboot".
Ovvero, il riavvio leggero del cellulare... in modo da creare un riavvio dove non sia necessario mettere di nuovo il codice pin.
L'applicazione poi permette di creare sullo schermo del cellulare un pulsante widget, che, se correttamente configurato, permette di effettuare il riavvio senza dovere dare conferme, ecc...
Così, quando devo chiamare, in auto, clicco il pulsantino sullo schermo del cell, in 30 sec mi si riavvia il cell e la rubrica è disponibile, funzonante e correttamente visualizzata, fino alla successiva disconnessione. Se si disconnette in qualche altro modo (vuoi perchè spegnamo l'autoradio o la macchina o scendiamo e risaliamo), infatti, alla riconnessione è necessario ripetere l'operazione.
Mi scuso se mi sono dilungato, ma è un problema, questo del quale nessuno se ne cura...
Fondamentalmente presumo sia un'anomalia dovuta ai protocolli bluetooth che utilizzano auto e telefono, uno dei 2 comunica in modo non corretto quando risulta essere il primo processo interpellato...
Se non sono stato chiaro, fate pure domande.
Ciao.