PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Con RD3 se scollego batteria cosa succede????

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
CBETTO
Peugeottista curioso

Con RD3 se scollego batteria cosa succede????

Messaggio da CBETTO »

Ciao è la prima volta che scrivo ho appena acquistato una 307 xsi vorrei sapere se scollegando l' rd3 (credo che sia quello giusto) ad esempio per sostituire la batteria o per altri casi , quando lo riccollego mi viene richiesto un codice ?
Devo per forza andare in conc. ?
Posso farlo funzionare tranqullamete o devo essere sempre di peso alla conc?

Ho appena acquistato il cavetto per avere gli rca per l'ampli. secondo voi ho fatto bene?

Grazie a tutti per la vostra comprensione!!![/i]
5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco Banchisa + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control +visiopark 180°+ portellone Hands Free + impianto HI-FI Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Hey ciao Cbetto :) benvenuto :wink:

non ti preoccupare, se stacchi la batteria non succede niente...
puoi tranquillamente lasciare senza corrente tutto, senza preoccuparti di niente :wink:

l'unica cosa che dovrai fare una volta che la ricolleghi è regolare l'ora, la date e le cosette del CB e rimettere in memoria le stazioni radio se sono andate perse...

[il codice di sicurezza che mette il conce resta in memoria x sempre anche senza alimentazione]

Ciaooooooooo...

PS: prima di cominciare a spendere soldi "attorno all'RD3" valuta bene cosa hai intenzione di ottenere dall'impiantino che farai... se vuoi una cosetta seria la prima cosa da cambiare è proprio la sorgente :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

clayd02
Peugeottista veterano

Messaggio da clayd02 »

azz se dicevi qualcosa te lo davo io visto che l'ho acquistato e mai usato perche' ho cambiato sorgente
<b>307 XS 2.0 HDi 90cv 5p Berlina Grigio Allumino Gennaio 2004

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Re: Con RD3 se scollego batteria cosa succede????

Messaggio da Deimos »

CBETTO ha scritto:Ho appena acquistato il cavetto per avere gli rca per l'ampli. secondo voi ho fatto bene?
se è il mini-iso, no, perchè non funziona... :cry:

...anzi: ora che ci penso...no in ogni caso! :lol: :lol: :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

CBETTO
Peugeottista curioso

Messaggio da CBETTO »

Deimos ha scritto se è il mini-iso, no, perchè non funziona...

...anzi: ora che ci penso...no in ogni caso!

Io ho acquitato il cavetto con il spinotto piccolo giallo e con 4 rca + il cavetto per il remote.

Perche non funziona ??????????
Bisogna fare la modifica su l' autoradio? per essere+ sicuri?????
5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco Banchisa + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control +visiopark 180°+ portellone Hands Free + impianto HI-FI Focal + 3D Connected Navigation con Peugeot Connect SoS & Assistance + Radio DAB + Wireless Smartphone Charging + Presa 230 V

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

CBETTO ha scritto: Perche non funziona ??????????
Bisogna fare la modifica su l' autoradio? per essere+ sicuri?????
no, semplicemente il mini-iso non prevede quella funzione, quindi anche collegando il cavetto non ne esce nulla.

è un po' come se io mettessi un mini-iso (femmina) al posto di una presa di corrente in casa e poi pretendessi che attaccandoci il cavetto x la radio si sentisse il suono del campanello...capisci?

cmq prova, non si può mai sapere...magari sulle ultime RD3 il cavetto funziona come sulle prime...ma sulle nostre Clarion non ha dato alcun risultato positivo.
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”