PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CavoPresa DC aggiuntiva da WipNav o da altra autoradio??

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
clave68
Peugeottista curioso

CavoPresa DC aggiuntiva da WipNav o da altra autoradio??

Messaggio da clave68 »

Prima di tutto ciao a tutti sono un felice possessore di una Peugeot 308 eHdi Allure su cui è installato un sistema audio GPS blueetoth Wipnav/Rneg con ausilio JBL (Casse subwoofer).
La mia domanda è la seguente: appurato che il suddetto sistema (rneg) pur offrendo servizi bluetooth per la connessione telefonica fonia , non supporta il protocollo A2DP per la riproduzione di sorgenti musicali , volevo sapere se l'autoradio Rneg o in generale le autoradio installate comunemente dal pannello delle connessioni posteriori offre/no la possibilità di ricavare un cavo di alimentazione supplementare da utilizzare come nel mio caso per alimentare (invece che usare la presa dell'accendisigarette) un dispositivo bluetooh che supporti il protocollo A2DP per poi connetterlo all'ingresso audio AUX ?? :cry:
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: CavoPresa DC aggiuntiva da WipNav o da altra autoradio??

Messaggio da baronecausio »

Bella domanda!
Il fatto che si possa collegare l'usb-box (con tutte le limitazioni del caso già ampliamente trattate), potrebbe voler dire che ci sia la possibilità di avere l'alimentazione? :scratch:
Sennò come fa a funzionare...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

clave68
Peugeottista curioso

Messaggio da clave68 »

Bravo così si evita di fare incrocchi strani sulla batteria auto cmq per vs info io ero interessato ad installare un dispositivo Terratec bluetooth vi post il link:
http://www.terratec.it/prodotti/audio/r ... tooth.html" onclick="window.open(this.href);return false;

PS ho chiesto info in merito a Peugeot sede centrale a Milano ..... non ne sanno nulla [-X pensate un pò questi sono fermi ai mangianastri.....

clave68
Peugeottista curioso

Messaggio da clave68 »

Cmq se qualcuno al volo può dare un'occhiata

http://www.flickr.com/photos/arit68/

dal pannello connettori si potrebbe (per chi se ne intende) capire se la derivazione si può ottenere :scratch:
Peugeot 308 Allure 1.6 eHdi 112cv - WipNav - JBL Sound Kit

Torna a “Audio e video”