PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Clarion DXZ848RMC
ehmm...ma avete controllato il prezzo su internet? normalmente MW non è MAI conveniente (almeno qui in Liguria) rispetto ad un centro specializzato carhi-fi... 

Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "
Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Quoto... infatti un paio di mesi fa me lo sono comprato... a meno non si trovavabelgy ha scritto:dalle mie parti MW lo vendeva a 559 contro i 349 o poco più dei centri hi-fi... 299 mi sembra molto meno...Deimos ha scritto:ehmm...ma avete controllato il prezzo su internet? normalmente MW non è MAI conveniente (almeno qui in Liguria) rispetto ad un centro specializzato carhi-fi...

La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve

- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Mah... esteticamente non è male... certo non ha la linea futuristica delle Alpine... è più "tradizionale" diciamo... però ha varie colorazioni del display impostabili tra cui una che è pressochè identica al colore della strumentazione della leonessambell ha scritto:immagino che la domanda possa sembrare superficiale, ma esteticamente come sta questa radio?GaTToRoGNoSo ha scritto:Quoto... infatti un paio di mesi fa me lo sono comprato... a meno non si trovava![]()
ciao

Ciao!
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno

ieri sera sono andato da mediaworld per vederla "live" ma non era esposta... mi hanno detto che se è disponibile online non necessariamente è presente fisicamente nei punti vendita!!
sul sito della clarion ho visto che tra gli optional c'è il connettore iso: mi sai dire se nella confezione è già presente, o hai dovuto prenderlo a parte?
grazie
ciao

sul sito della clarion ho visto che tra gli optional c'è il connettore iso: mi sai dire se nella confezione è già presente, o hai dovuto prenderlo a parte?
grazie
ciao
- GaTToRoGNoSo
- Peugeottista D.O.C.
Se intendi il connettore ISO per i cablaggi di alimentazione e delle casse ovviamente è presente nella confezione... il montaggio è una stupidata davvero...mbell ha scritto:ieri sera sono andato da mediaworld per vederla "live" ma non era esposta... mi hanno detto che se è disponibile online non necessariamente è presente fisicamente nei punti vendita!!![]()
grazie
ciao
Se intendi l'interfaccia per mantenere i comandi al volante quella non è compresa... il codice è RCE-104W e costa intorno ai 100€
Ciao!

No, intendevo proprio il connettore ISO per i cablaggi alimentazione + casse...GaTToRoGNoSo ha scritto:Se intendi il connettore ISO per i cablaggi di alimentazione e delle casse ovviamente è presente nella confezione... il montaggio è una stupidata davvero...mbell ha scritto:ieri sera sono andato da mediaworld per vederla "live" ma non era esposta... mi hanno detto che se è disponibile online non necessariamente è presente fisicamente nei punti vendita!!![]()
grazie
ciao
Se intendi l'interfaccia per mantenere i comandi al volante quella non è compresa... il codice è RCE-104W e costa intorno ai 100€
Ciao!
perfetto!

grazie ancora per le info!!!
ciao
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
è carino, ma costa "poco" perchè è vecchio come modello, ma la funzionalità Music Catcher è comoda a dirla tutta 

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L