PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
107 SY e connettore microusb
107 SY e connettore microusb
Salve a tutti.. vorrei collegare all'attacco di una 107 SY(quella con connettore per iphone) un telefono android!! Ho visto che esistono degli adattatori in commercio come questo http://www.miniinthebox.com/it/micro-us ... 62801.html" onclick="window.open(this.href);return false; solo che dalle specifiche si parla solo di ricarica e non di trasmissione dati tramite questo cavo!! secondo voi potrebbe funzionare?
Re: 107 SY e connettore microusb
Da quello che ho visto la tua 107 monta un impianto dotato di navigatore Geosat 6 (correggimi se sbaglio). Se la risposta è affermativa il collegamento tra telefono e quest'ultimo dovrebbe avvenire tramite bluetooth nel caso tu voglia sfruttarne la funzione di vivavoce. Se vuoi usare il telefono quale storage per brani mp3 credo tu possa collegare il Geosat al cellulare tramite un cavo mini usb-micro usb configurando il telefono come archivio dati ma non sono sicuro che il tutto possa funzionare in quanto il Geosat utilizza schede di tipo Sd per espanderne la memoria interna. Spero di esserti stato d'aiuto.