PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[Thread Ufficiale] Blaupunkt / SiemensVDO RD4

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
RogerC4
Peugeottista veterano

Re: [Thread Ufficiale] Blaupunkt / SiemensVDO RD4

Messaggio da RogerC4 »

Ciao Jack, il T5 non centra niente con la 307...c'è su tutte le rd4 di tutte le auto..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Alfa4ever
Peugeottista veterano

Messaggio da Alfa4ever »

[OT]
Fave ha scritto:no jack non puoi!!!! te la compro io la p88rs!!!! così lascerei la p9600mp a mio padre che mi sta maledicendo da quando gli ho rimesso su la sony del 1800 :lol:
Hehe mi dispiace, ti ho fregato! http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... a&start=15

Comunque bell'oggettino anche la 9600... non vedo l'ora che la p88rs mi arrivi... sono sempre stato innamorato di quella sorgente... poi ho avuto uno dei miei colpi di testa e mi sono deciso(più che altro ho tentato in vano di tornare alla ragione, ma non ci sono riuscito).

[/OT]
Trattativa conclusa: Jack Nicklaus

Attualmente 207 1.6 hdi 90cv XS - 207 1.6 hdi Energie Sport - Alfa 75 Twin Spark 2.0 Rosso Alfa 555 - Fiat Punto 55 Pughesca Tamarra always W.I.P.

Kal-El
Peugeottista curioso

Messaggio da Kal-El »

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo Forum, e lo faccio per disperazione. :cry:

Possiedo una Peugeot 307 anno 2005 pre-restyling con montata l'autoradio di serie modello RD3.
Desideroso di avere la possibilità di ascoltare anche gli Mp3 senza perdere i comandi al volante e tutto il resto (anche per questioni di estetica) ho acquistato su eBay il modello "RD4 T5 N2 MP3 KML" dallo store ufficiale del Blaupunkt Service:

http://stores.ebay.it/Blaupunkt-Service

Il problema è che finora l'ho portato da due elettrauto e nessuno dei due è stato in grado di installarlo. Il secondo addirittura ha detto di essersi rivolto ad un centro Peugeot dove gli hanno detto che "l'autoradio è incompatibile col modello di automobile". Il che mi sembra strano. Mi hanno anche detto che molto probabilmente serve il codice dell'autoradio, che ovviamente non mi è stato fornito dal rivenditore.

Ho chiesto informazioni al Blaupunkt Service e secondo loro il codice non serve. Mi hanno risposto così:

"Please see in offer, this device is delivered without code which is not needed. Your vehicle service installs the radio without code in your vehicle using a diagnostics tester."

Mi sono rivolto anche ad un negozio specializzato in tuning, ma per lavorarci dovrei lasciargli la macchina per qualche giorno, cosa impossibile in questo periodo per motivi di lavoro.

Volevo chiedervi se davvero ho effettuato un acquisto sbagliato oppure sono incappato in persone poco competenti o comunque con poca voglia di sbattersi...

Grazie.

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Mi spiace Kal-El, ma la tecnologia delle Prerestyling è VAN e quella che necessita la RD4 è FULL-CAN quindi ... Mi spiace ma è proprio differente tutta l'architettura elettronica della vettura, non c'è modo di montarla (Se fai caso l'attacco è completamente differente ....).

Quindi mi spiace ma hai fatto un'acquisto errato!

Ti mando però un messaggio privato per chiederti una cosa ;-)
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Erwest
Peugeottista curioso

Messaggio da Erwest »

RogerC4 ha scritto:Ciao Jack, non esiste la RD4-N3.

Esiste a livelo di codici solo la RD4-N1 e la RD4 N2.

Poi ci sono quelle MP3 e quelle non MP3, se sono MP3 automaticamente hanno anche la funzione attivabile CD-Text.
Ciao, spero sia il post giusto.

Possiedo una Peugeot 407 SW di maggio 2006 e questo è il mio RD4 a bordo:
BLAUPUNK RD4 N2 - 01

[img]F:\DCIM\426MEDIA\IMAG0813.img[/img]

Vorrei sapere se posso leggere sul display i titoli degli mp3 utilizzando un box usb / ipod xcarlink; aggiungo per completezza che il cdtext invece funziona

Grazie.
Ciao.
Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno 2006 - 161.000 KM - Kit Xeno Simoni Racing - USB Box Dension BT Pro

Erwest
Peugeottista curioso

Messaggio da Erwest »

nessuno riesce ad aiutarmi?
Peugeot 407 SW 2.0 HDI 136CV Sport Pack Tecno 2006 - 161.000 KM - Kit Xeno Simoni Racing - USB Box Dension BT Pro

Torna a “Audio e video”