Ciaooo Ispanico
grazie per la tua risposta,sei molto gentile.
Allora ti spiego come abbiamo fatto.
Leggendo il forum ho scaricato la versione 5.40 (ora non ricordo il sito ) e l'abbiamo caricata poi nell'RT3 con il motore acceso e via dicendo.Dunque, il mio problema è capire se poi quella benedetta icona deve comparire in ogni caso anche se gli ingressi non sono attivati,oppure se compare solo dopo che sono stati attivati in conce.
Ora,se dopo aver caricato la nuova versione deve comunque comparire,come mai noi non la vediamo?
E poi,dato che l'icona non c'è,è possibile in ogni caso attivare gli ingressi?(magari poi salta fuori no? ).
Giusto settimana scorsa mio frate è andato in concessionaria per il tagliando e gli ha spiegato il problema ma loro non hanno capito secondo un cacchio.
L'unica cosa è che abbiamo potuto verificare che la versione 5.40 scaricata funziona,per il resto loro gli hanno detto che hanno attivato tutto quello che era possibile ma l'icona non esce.
Secondo me non sono molto pratici,infatti ora vorrebbe provare da un'altra parte.
Un'ultima cosa Ispanico,sempre in rete ho scaricato la versione 6.5 sai se può andar bene per la 307?
Grazie e spero di risentirti.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
X Ispanico v 5.40
-
- Peugeottista appassionato
Ciao Giuse64,
dunque, ora che mi hai spiegato un po' meglio le cose, posso risponderti più dettagliatamente.
Nel momento in cui si aggiorna il software dalla versione 5.32 alla 5.40, l'unica icona che compare automaticamente, è quella delle "FUNZIONI AUDIO":

Quindi questo sarà l'unico menù in più che apparirà appena aggiornato il software.
Per poter attivare gli ingressi Audio/Video nel vano portaoggetti e per far, quindi, apparira anche l'altra icona relativa alla gestione dei suddetti ingressi, è necessario l'intervento della concessionaria con il DIALOG2000. Una volta connessi, devo andare (non ricordo bene, non vorrei dirti una fesseria, ma forse se lo accenni in officina e li segui passo passo, dovreste riuscire a eseguire il tutto senza problemi) nella sezione controlli multimediali e nelle funzioni delle schermo attivare gli ingressi 1 e 2 (l'ingresso 2, è un ingresso, a tutt'ora non utilizzato, che serve per poter collegare una telecamera per la retromarcia che si attiva inserendo appunto la retromarcia e trasmette l'immagine sul monitor). Una volta attivati gli ingressi, devono aumentare il parametro numerico che appare (dovrebbe essere un numero a 3 cifre) ed impostarlo a 250. Questo numero rappresenta, infatti, la velocità alla quale viene disattivato l'ingresso video. Fatto questo bisogna aggirnare il sistema ed attendere qualche minuto. Dovrebbe essere tutto qui. Ripeto, non ricordo con precisione i passaggi perchè non lo faccio da un po' ma comunque dovrebbe essere tutto.
Fammi saper come va.
Se dovessi avere altri problemi...sempre a disposizione.
P.S. per quanto riguarda la 6.5...sono alcora in fase di raccolta info.
Ciao
Ispanico97
dunque, ora che mi hai spiegato un po' meglio le cose, posso risponderti più dettagliatamente.
Nel momento in cui si aggiorna il software dalla versione 5.32 alla 5.40, l'unica icona che compare automaticamente, è quella delle "FUNZIONI AUDIO":
Quindi questo sarà l'unico menù in più che apparirà appena aggiornato il software.
Per poter attivare gli ingressi Audio/Video nel vano portaoggetti e per far, quindi, apparira anche l'altra icona relativa alla gestione dei suddetti ingressi, è necessario l'intervento della concessionaria con il DIALOG2000. Una volta connessi, devo andare (non ricordo bene, non vorrei dirti una fesseria, ma forse se lo accenni in officina e li segui passo passo, dovreste riuscire a eseguire il tutto senza problemi) nella sezione controlli multimediali e nelle funzioni delle schermo attivare gli ingressi 1 e 2 (l'ingresso 2, è un ingresso, a tutt'ora non utilizzato, che serve per poter collegare una telecamera per la retromarcia che si attiva inserendo appunto la retromarcia e trasmette l'immagine sul monitor). Una volta attivati gli ingressi, devono aumentare il parametro numerico che appare (dovrebbe essere un numero a 3 cifre) ed impostarlo a 250. Questo numero rappresenta, infatti, la velocità alla quale viene disattivato l'ingresso video. Fatto questo bisogna aggirnare il sistema ed attendere qualche minuto. Dovrebbe essere tutto qui. Ripeto, non ricordo con precisione i passaggi perchè non lo faccio da un po' ma comunque dovrebbe essere tutto.
Fammi saper come va.
Se dovessi avere altri problemi...sempre a disposizione.
P.S. per quanto riguarda la 6.5...sono alcora in fase di raccolta info.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------
ABILITAZIONE IN VIDEO
L'OFFICINA MI DICE CHE L'INGRESSO VIDEO DI DISATTIVA CON L'AUTO IN MOVIMENTO, ANCHE SE SI MODIFICA IL PARAMETRO DELLA VELOCITA' CON IL DIAG 2000.
OCCORRE MODIFICARE QUALCHE ALTRO PARAMETRO, OPPURE MI RACCONTANO "BARZELLETTE" PER NON FARE LA MODIFICA ?
CIAO.
OCCORRE MODIFICARE QUALCHE ALTRO PARAMETRO, OPPURE MI RACCONTANO "BARZELLETTE" PER NON FARE LA MODIFICA ?
CIAO.
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV
Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2
-
- Peugeottista appassionato
....la seconda che hai detto
!
Insisti e vedrai che tutto andrà a posto.
Se vuoi gli telefono io
Scherzi a parte, se aumenti il limite di disattivazione degli ingressi, ovviamente, non si diattivano. Abbiamo fatto tutti così, io in primis.
Ciao
Ispanico97

Insisti e vedrai che tutto andrà a posto.
Se vuoi gli telefono io

Scherzi a parte, se aumenti il limite di disattivazione degli ingressi, ovviamente, non si diattivano. Abbiamo fatto tutti così, io in primis.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
Grazie Ispanico, non avevo dubbi.
Anche perchè ho seguito il tuo consiglio ed ho acquistato il lettore DVD dal sito Canadese.
Ho chiesto la versione senza TV, ma hanno inviato ugualmente quella con ricevitore TV al prezzo di 119 $ (+28 $ spedizione + 34$ per sdoganamento).
Il lettore funziona egregiamente, tuttavia ho notato che scalda maledettamente.
Anche perchè ho seguito il tuo consiglio ed ho acquistato il lettore DVD dal sito Canadese.
Ho chiesto la versione senza TV, ma hanno inviato ugualmente quella con ricevitore TV al prezzo di 119 $ (+28 $ spedizione + 34$ per sdoganamento).
Il lettore funziona egregiamente, tuttavia ho notato che scalda maledettamente.
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV