RogerC4 ha scritto:Ah caspita...mi sono accorto ora che mancano alcuni Post in questo Topic..bene vuol dire che il moderatore ha fatto un po' di pulizia, non approvo perchè a mio avviso non si cancellano le tracce dei post scritti, semmai si chiude il Topic.
Comunque accetto visto che sono ospite, e mi adatto alle regole insindacabili del Moderatore, che poverino sò benissimo cosa deve sopportare tutti i giorni.
Peccato perchè così non si capisce più la ragione e il torto, anche se chi ha seguito la faccenda fin'ora avrà lo stesso ben chiara la discussione.
Rinnovo ancora una volta la richiesta della foto del connettore del display multifunzione, altrimenti non se ne viene a capo.
Rincomiciamo da quì..ok?
roger nn posso fare la foto al connettore del display per mancanza ti tempo

...però ti dico che il connettore ha 4 cavi
(certo a te nn importa questo perchè vuoi vedere la foto)...
adesso se mi puoi fare il santissimo favore di controllare lo schema, arriveresti alla conclusione:
nella 307 si agisce sul display perchè esso è collegato sia alla bsi, sia alla radio.
nella 207 si agisce sui cavi della radio perchè il display è collegato soltanto ad essa e nn alla direttamente alla bsi..
in poche parole io e flea vorremmo sapere (sempre se tu nn sia incacchiato con noi

) se potresti dirci qual'è il positivo e il negativo sul remote
ps: sia a nome mio che di flea ti chiediamo scusa (anche a lukebs dato che è il moderatore della sezione)