PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

CANZONI TOSTE!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

E' un'argomento fermo da un pò di tempo, che ve ne pare: -per viaggiare rilassati SIMON & GARFUNKEL (the boxer, Mrs Robinson......) -per esaltare l'impianto audio THE ALAN PARSONS PROJECT (old and wise, mammagamma, pipeline, psycobabble............) -per un'overdose di rock SCORPIONS (still loving you, wind of change, holiday, rhythm of love.........) -per fermare il tempo......... THE DARK SIDE OF THE MOON dei PINK FLOYD sentirete i vostri battiti cardiaci. :P

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

ultimamente mi stò gustando l'ultimo dei placebo
e pensavo di acquistare quello dei finlay qualcuno lo ha già sentito per intero?
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

E V A N E S C E N C E

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

gargarozzo77 ha scritto:E V A N E S C E N C E

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Non male, mi ricordano vagamente i gruppi rock anni '80.

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Io ascolto di tutto :roll:
Vado dall'house al rock, dal pop alle canzoni dei cartoni disney :lol:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

vuoi mettere jeeg o mazinga
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

beppae
Peugeottista veterano

Messaggio da beppae »

Utimamente spazio tra 4cd. Ludovico Einaudi (non sentire nelle ore notturne),Raconteurs,Artic monkeys,Rock kills kid. Se vi piace l'indie rock,quest'ultimo secondo me è il meglio che c'è al momento.
Provare per credere.
Ultima modifica di beppae il 02/08/2006, 16:07, modificato 1 volta in totale.
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181
vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

titi ha scritto:vuoi mettere jeeg o mazinga
Ho anke qlke canzoncina del genere :lol:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Messaggio da TheWeaver85 »

La canzone "da viaggio" x eccellenza x me è "Sultans of Swing" dei Dire Straits.. Tornando dall'Alto Adige ieri mi sono gustato "Lambrusco coltelli rose e popcorn" e "Ligabue" di Luciano Ligabue.. In macchina xò non mancano mai i primi album dei Metallica, fino al black album x intenderci, poi vari live (Iron Maiden, Queen, Metallica stessi..).. In generale spazio tra molti generi, dalla musica italiana (Liga, Vasco, Litfiba, Ruggeri, Masini, Grignani), al metal (Metallica, Iron, Judas Priest, Manowar, Black Sabbath, Testament, Megadeth, Stratovarius, Slayer, Pantera, Nevermore, eccetera..), al rock (R.E.M., Dire Straits, Deep Purple, Pink Floyd, Jeff Buckley, Colin Hay, eccetera..), passando x il jazz (sono un ex-sassofonista dilettante..), il blues (Eric Sardinas ad esempio).. E poi gli anni '70 e '80, i vari Toto, Lighthouse Family, Falco, eccetera.. Non mi pongo limiti diciamo.. A volte sconfino nella musica classica senza problemi..

MA NIENTE MUSICA UNZ-UNZ E COSE VARIE DA DISCOTECA, GRAZIE!!!!
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kranio »

TheWeaver85 ha scritto:La canzone "da viaggio" x eccellenza x me è "Sultans of Swing" dei Dire Straits..

Quoto al 100%!!! 8)
Nella mia leonessa capita di ascoltarla almeno una volta ogni settimana, e considerando che nel caricatore ho 6 CD (che ruoto con gli altri 50 che ho in auto ogni due settimane) + un CD di MP3 (sempre diverso) nella sorgente non è per niente male... :D
E' una di quelle canzoni davvero "onnipresenti"! :wink:

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

TheWeaver85 ha scritto:La canzone "da viaggio" x eccellenza x me è "Sultans of Swing" dei Dire Straits.. Tornando dall'Alto Adige ieri mi sono gustato "Lambrusco coltelli rose e popcorn" e "Ligabue" di Luciano Ligabue.. In macchina xò non mancano mai i primi album dei Metallica, fino al black album x intenderci, poi vari live (Iron Maiden, Queen, Metallica stessi..).. In generale spazio tra molti generi, dalla musica italiana (Liga, Vasco, Litfiba, Ruggeri, Masini, Grignani), al metal (Metallica, Iron, Judas Priest, Manowar, Black Sabbath, Testament, Megadeth, Stratovarius, Slayer, Pantera, Nevermore, eccetera..), al rock (R.E.M., Dire Straits, Deep Purple, Pink Floyd, Jeff Buckley, Colin Hay, eccetera..), passando x il jazz (sono un ex-sassofonista dilettante..), il blues (Eric Sardinas ad esempio).. E poi gli anni '70 e '80, i vari Toto, Lighthouse Family, Falco, eccetera.. Non mi pongo limiti diciamo.. A volte sconfino nella musica classica senza problemi..

MA NIENTE MUSICA UNZ-UNZ E COSE VARIE DA DISCOTECA, GRAZIE!!!!

Concordo, niente UNZ-UNZ, mi rendono NERVOSO. Dopo un turno notturno particolarmente insonne e stressante mi godo la mia leonessa e ........il concerto dei Pink Floyd a Venezia o qualcosa di simile. Run Like Hell live, che goduria :tongue:

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

assomigli a me come gusti Theweaver ... io sono appasisonatissimo Anni'80 in genere e Ligthouse Family e Toto in primis sono i miei preferiti :lol:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

ai primi posti

1. No Remorse (Kill'em all) - Metallica
2. Disposable Heroes (Master of puppets) - Metallica
3. Make me bad - Korn
4. Where Dead Angels Lie (STORM OF THE LIGHT'S BANE) - Dissection
5. Blurry - PUDDLE OF MUDD
6 . . . . .

e molte altre
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

TheWeaver85
Peugeottista veterano

Jack Nicklaus ha scritto:assomigli a me come gusti Theweaver ... io sono appasisonatissimo Anni'80 in genere e Ligthouse Family e Toto in primis sono i miei preferiti :lol:
Jack, abbiamo avuto pure lo stesso scooter :wink: la classe non è acqua, come si suol dire 8)
BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.

TheWeaver85
Peugeottista veterano

darkstalker ha scritto:ai primi posti

1. No Remorse (Kill'em all) - Metallica
2. Disposable Heroes (Master of puppets) - Metallica
3. Make me bad - Korn
4. Where Dead Angels Lie (STORM OF THE LIGHT'S BANE) - Dissection
5. Blurry - PUDDLE OF MUDD
6 . . . . .

e molte altre
QUOTO E STRA-QUOTO!!!! Sono accecato dal mio amore x i four horsemen, ma canzoni come no remorse e disposable heroes sono a dir poco stupende.. Senza dimenticare la stessa "the four horsemen", "damage inc.", "master of puppets", "battery", e potrei continuare ancora x ore!!!!

P.S. consiglio cmq un album a chi ha più o meno i miei gusti, e cioè "One way ticket" dei Darkness.. Devo dire davvero che mi hanno sorpreso.. Li ho visti all'Heineken Jammin' Festival, e sono davvero molto coinvolgenti.. Il cantante poi è un vero "animale da palco", ed ha una gran bella voce..
X chi ama il metal, consiglio poi di ascoltare qualcosa degli Avenged Sevenfold: un gruppo che all'Heineken ti fa la cover di "Walk" dei Pantera, e riesce a far cantare tutto l'autodromo, deve x forza avere qualcosa di speciale..

Torna a “Audio e video”