Ieri ho dedicato la mia giornata alla realizzazione dell'impianto

e dopo circa 9 ore di lavoro (

lo so, sono tante in relazione a quello che ho fatto però il timore di danneggiare qualcosa mi rallentava parecchio) sono riuscito a passare cavo potenza, rca e cavo casse. Sinceramente ho avuto qualche problema nel passaggio dal vano motore all'abitacolo; ho infatti sfruttato (sotto suggerimento del conce) i 2 fori fatti per l'allarme; il problema è dovuto al fatto che tali fori sono risultati appena sufficenti per il passaggio del cavo... per tale motivo in uno dei due sono riuscito a mettere il passacavo (in quello ke va dentro l'abitacolo) nell'altro, non potendo fare altrettanto per difficoltà di accesso sono stato costretto a mettere del silicone (senza ulteriori protezioni ;lo so non è ottimale ma di + non sono riuscito a fare, anzi se avete suggerimenti sono bene accetti); Ecco qualke foto :
quello ke non sono riuscito a fare

è stato il passaggio dei cavi casse nelle portiere
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
ho visto che dal lato passeggero, dietro il gommino tra la portiera e l'abitacolo lo spazio di lavoro è abbastanza accessibile, ma dal lato guida proprio non credo sia tanto semplice.:-k ; Qualcuno che lo ha fatto potrebbe darmi qualche dritta??? ?
Grazi a tutti!