claudio1954 ha scritto:No solo mercato nordeuropeo , qui in Italia nisba , neppure optional , il manuale lo contempla perché è valevole per tutti paesi e solamente tradotto nelle varie lingue
Magari fosse solo per il mercato nordeuropeo... Anche nella vicina Svizzera Peugeot prevede il DAB sui suoi modelli...
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
claudio1954 ha scritto:No solo mercato nordeuropeo , qui in Italia nisba , neppure optional , il manuale lo contempla perché è valevole per tutti paesi e solamente tradotto nelle varie lingue
Magari fosse solo per il mercato nordeuropeo... Anche nella vicina Svizzera Peugeot prevede il DAB sui suoi modelli...
ex 206 1.4 benz
appena ora 207 1.4 HDi FAP 2011 bianca affascinante;
avendo viaggiato fino ad oggi con motori a benzina ed avendo manutenzionato personalmente (nei limiti del possibile) i miei mezzi, ora, trovandomi possessore di un motore diesel turbo + FAP, mi accorgo che le problematiche di manutenzione e di utilizzo di tale tecnologia sono lontane anni luce da tutto il bagaglio di esperienze accumulato in tanti anni di benzina, di essere quindi completamente ignaro di tutto e affamato di informazioni per poter trattare bene il mio gioiello.
Ringrazio quindi tutti in anticipo per il tempo che vorranno dedicarmi per risolvere le mie "semplici" questioni e mi scuso fin da ora se a volte potrò sembrare banale, ignorante o elementare.