PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Per Bluetooth niente Display.....

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

isterics ha scritto:Grazie per l'informazione, in effetti dovrebbe essere ciò che cerco...
ma sono appena stato in officina a chiedere e...ovviamente...cadevano dalle nuvole... non mi assicuravano la compatibilità con il display ed i comandi al volante e non aveano idea di quale pezzi ordinare tra tutto ciò che era contenuto negli allegati postati....
c'è qualcuno che sappia indicare tutti i pezzi occorrenti o che abbia già eseguito questo lavoro?
...anche perchè dovrebbe comportare una spesa di circa 400 euro...da quanto ho capito
grazie
Non dovrebbe essere poi così difficile.
A patto che tu abbia la radio RD4 N2 e il cablaggio predisposto ( che è la cosa più importante se non vuoi cannibalizzare mezza auto) gli unici pezzi da ordinare dovrebbero essere il num 30 - 31 - 45 .
Sicuramente anche la BSI sarà da configurare , ma questo dovrebbero saperlo loro.
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

ti ringrazio, sei davvero di aiuto,
la RD4 montata ha il tasto TEL e legge i cd text perfettamente ma non gli mp3 (a proposito...per questo ho una questione aperta perchè mi avevano assicurato che li leggeva e che sarebbe bastato un aggiornamento del software ma...ad oggi... non sono riusciti ancora a sistemare il problema).
Avevo chiesto riguardo la versione di rd4 montata e mi hanno solamente detto "L'ULTIMA".... ma come faccio ad essere sicuro? :?
Ultima modifica di isterics il 28/08/2006, 15:15, modificato 2 volte in totale.

fukutius
Peugeottista novello

Messaggio da fukutius »

isterics ha scritto:ti ringrazio, sei davvero di aiuto,
la RD4 montata ha il tasto TEL e legge i cd text perfettamente ma non gli mp3 (a proposito...per questo ho una questione aperta perchè mi avevano assicurato che li leggeva e che sarebbe bastato un aggiornamento del software ma...ad oggi... non sono riusciti ancora a sistemare il problema).
Avevo chiesto riguardo la versione di rd4 montata e mi hanno solamente detto "L'ULTIMA".... ma come faccio ad essere sicuro? :?
X isterics:
sei poi riuscito a montare il vivavoce ????
307cc 1600 tecno GRIGIO ALU ,
catturata il 04/01/2006
wind-stop , RD4 + MP3 + JBL + USB BOX + AUX 2(tomtom), Vivavoce BT.originale , sens. parcheggio , sens. luce-pioggia , sens. pressione pneum. , xeno+lavafari , cruise control , allarme antifurto doppia azione , pack. eletr.3 , iperfrequenza , cassetto DIN C4 , paraurti frontali tinta , remote-roof autocostruito , luci soglia portiere e pedane , centralina rimappata , impianto GPL AG. COMING SOON --> pelle integrale bordeaux.

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

fukutius ha scritto:
isterics ha scritto:ti ringrazio, sei davvero di aiuto,
X isterics:
sei poi riuscito a montare il vivavoce ????
no.... non l'ho montato e ti spiego il perchè.... mi sono recato presso l'officina con i codici da te indicati..tutto ok..i pezzi erano disponibili in 3 giorni ed il prezzo si aggirava intorno ai 350 euro oltre la manodopera... costo presumibile circa 450 euro... ma in officina non hanno mai montato il kit e non mi assicuravano la compatibilità con la mia RD4 (per quanto sostenessero che si trattasse dell'ULTIMA versione)... a questo punto mi sono fermato perchè la spesa non è uno scherzo ed il risultato non è garantito...
aspetto evoluzioni in merito......!!!!!

RogerC4
Peugeottista veterano

Messaggio da RogerC4 »

quote]
no.... non l'ho montato e ti spiego il perchè.... mi sono recato presso l'officina con i codici da te indicati..tutto ok..i pezzi erano disponibili in 3 giorni ed il prezzo si aggirava intorno ai 350 euro oltre la manodopera... costo presumibile circa 450 euro... ma in officina non hanno mai montato il kit e non mi assicuravano la compatibilità con la mia RD4 (per quanto sostenessero che si trattasse dell'ULTIMA versione)... a questo punto mi sono fermato perchè la spesa non è uno scherzo ed il risultato non è garantito...
aspetto evoluzioni in merito......!!!!![/quote]

Ciao, metti qualche foto della tua Rd4, specie fammi vedere le etichette e vediamo se ti so dire qualcosa..
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

RogerC4
Peugeottista veterano

Re: Per Bluetooth niente Display.....

Messaggio da RogerC4 »

Finalmente dopo 2 anni e 4 mesi dall'acquisto della mia C4 senza Bluetooth originale perchè non era ancora previsto per la versione Elegance, ieri sono riuscito a montare il kit originale.

Spettacolo!!!

Funziona alla grande!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: \:D/ \:D/ \:D/ =P~ =P~
Sono fiero di avere una Citroen C4!!!

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

RogerC4 ha scritto:Finalmente dopo 2 anni e 4 mesi dall'acquisto della mia C4 senza Bluetooth originale perchè non era ancora previsto per la versione Elegance, ieri sono riuscito a montare il kit originale.

Spettacolo!!!

Funziona alla grande!!! :thumbright: :thumbright: :thumbright: \:D/ \:D/ \:D/ =P~ =P~
Con che RD4 ci sei riuscito Roger? Indicaci costi e codici
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

accessovt
Peugeottista curioso

Messaggio da accessovt »

SCUSA POTRESTI MANDARE ANCHE A ME I CODICI E LE FIGURE
GRAZIE accessovt@libero.it

Torna a “Audio e video”