Costa piu' del tom tom e sul vetro della nostra leonessa non funziona... devi usare antenne tipo quelle di cui parla uncle qui sopra, ma il prezzo sale ancoraAlex307 ha scritto:...all'IQUE della Garmin?
Secondo me è eccezionale!

Costa piu' del tom tom e sul vetro della nostra leonessa non funziona... devi usare antenne tipo quelle di cui parla uncle qui sopra, ma il prezzo sale ancoraAlex307 ha scritto:...all'IQUE della Garmin?
Secondo me è eccezionale!
E cosi vai a impegnare la presa accendi sigari che io, normalmente, uso per alimentare il palmare in modo da poter tenere sempre lo schermo acceso senza rimanere con il palmare spentoUncleFester ha scritto:Basta usare un`antenna riradianteKranio ha scritto:Purtroppo ha l'antenna "legata" al palmare e quindi sulla nostra leonessa con il vetro anti radiazioni (Alex307 ha scritto:...all'IQUE della Garmin?
Secondo me è eccezionale!) non si può utilizzare...
http://www.mobit.com/MOBRANT.html
Ma se l'antenna è integrata nel palmare, come fai a tenerlo nel parabrezza in alto (dietro allo specchietto retrovisore) ?Alex307 ha scritto:Non vai ad occupare alcuna presa accendisigari: l'antenna dell'iQue della Garmin preleva l'alimentazione dallo stesso palmare per cui la presa accendisigari la userai solo per alimentare il palmare stesso...![]()
Inoltre Garmin ti garantisce un supporto tecnico di tutto rispetto con continui aggiornamenti gratuiti da internet e una copertura stradale spettacolare su tutta Europa.
Non sono un promotore Garmin ma possiedo un GPSV che mi ha dato grandissime soddisfazioni per cui mi sento di dire, a ragion veduta, quanto sopra affermato.
Per concludere, con l'antennina esterna (che può essere incollata con un po' di biadesivo alla zona non schermata del parabrezza, quella dietro il retrovisore interno, per intenderci) si prendono tranquillamente dai 7 ai 10-11 satelliti avendo così una precisione (con WAAS attivato) di 2 (due!) metri sui rilevamenti del movimento!
Non so se mi spiego...
Paololux ha scritto:Il medion non sembra niente male
Tutto il kit completo non costa molto, ci farei un pensierino
P.S. ma che marca è medion? non l'ho mai sentita! sarà affidabile?