PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Impianto dove l'installazione?????

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
mantak
Peugeottista appassionato

Messaggio da mantak »

XSTUNING ha scritto:Ehi amico......vacca... per quanto io sia ignorante nel campo...mi sembra che stai puntando sul top......
Cmq io ho sentito un'altro mio amico e lui ha un coral montato su un golf al posto della ruota di scorta.....Ammmazzza come pompa....Ho provato a metter su un cd dei miei(Rap) e devo dire che suona bene....X ME
Ovviamente lui essendo contrario a quel tipo di musica mi ha detto"Ma che immondizia ascolti...." Io risposi "meglio sicuramente del tuo metal-rock.....che non si capisce na mazza..."

Va bhè cmq credo che opterò per un coral.......a me basta e avanza...
......... :wink: l'alpine è troppo
Con Coral vai tranquillo...ottima timbrica,ottima estensione, ottima dinamica,ottimo rapporto qualità prezzo...(Ho visto proprio un performa da 30cm a 199€ box incluso!) e ottima produzione Italiana!
Il mio prossimo sub penso che sarà quello...
Naturalmente devi proporzionare tutto l'impianto che ospiterà il tuo gioiellino perchè il sub è l'ultima cosa che fa dell'impianto un impianto di qualità!
Fammi sapere...
Simone.
Nuova 307 X-line 1.6 Hdi 90cv nero ossidiana, cerchi in lega da 15".
Audio: Sorgente Alpine CDA-9831,ampli Alpine V-Power, kit 2 vie RES Reference, Sub Alpine serie R 30cm reflex.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

già che ti stai orientando sulla fascia CORAL, fossi in te, contatterei Riccardo Veronesi x qualche dritta (e qualche SCONTO) in proposito.

Magari chiedi lumi anche su Zacks...
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Torna a “Audio e video”