Stamani ero un'attimo libero e sono andato a trovare fabio

mi ha detto che indubbiamente è un prodotto interessante ma me l'ha sconsigliato per il fatto che sicuramente ha grossi problemi di lettura, come succede con altre sottomarche che lui "suo malgrado" vende a chi chiede poca spesa. Abbiamo fatto 2 chiacchiere e l'eventuale scelta cadrà, nel caso di SintoLettore CD, sul Pioneer DEH88RS e, nel caso di un SintoMonitor DVD, sull'Alpine IVA-100R/RB (500€ circa la prima, 1100€ la seconda).
Poi abbiamo parlato anche di casse & insononorizzazione... lui procederebbe così: mi farebbe un supporto in MDF ancorato alla portiera, poi insonorizzerebbe le cartelle e la porta con il Dynamat ... davanti accuratamente e dietro un pò più semplice. Come altoparlanti mi ha consigliato Cora o Hertz, per i kit migliori siamo 180 circa il kit a 2 vie anteriore e 60/70€ il 13cm posteriore. L'insonorizzazione me la metterebbe circa 250€, e farei cifra tonda con gli altoparlanti
Sia per la scelta degli altoparlanti, che della sorgente sono ancora in dubbio ... ma almeno è stato onesto