In Peggio' non li hanno, te lo do' per certo al 100% perche' ho gia' chiesto io: cmq, ad esempio, li trovi nel catalogo Phonocar: il connettore base e' quello segnalato con foto da Jack Nicklaus, oppure puoi ricorrere al piu' complesso Phonocar 4/790.gnomopol ha scritto:Ebbene si, ho il farka sia come connettore casse e alimentazione che come antenna! Li avranno in peugeot gli adattatori? Lunedi vado dal conce, sennò per trovarli subito nn so dove andare se nn ordinandoli su internet a sto punto... uffi!!!!! non sarebbe un problema per me tagliare giuntare stagnare ecc ecc (il mio lavoro nn esula molto da ciò...) ma mi scoccerebbe un po!
Maledetti e infamignomopol ha scritto:E invece hanno tutto ed era già a magazzino!
Se non sbaglio, i due pezzi analoghi di Phonocar, arrivano a 20€...gnomopol ha scritto: Per il prezzo siamo sui 27 28 euro + iva. Alla fine mi ha fatto il 13% di sconto e mi pare di avere speso sui 28,30 euri...
Visto che su internet si trova a quasi 10 euro solo l'adattatore per gli iso e poi ci vuole quello dell'antenna e le spedizioni, alla fine ho optato per prenderli li per li dal conce!
Il codice dovrebbe essere quello sull'etichetta che vedi nella foto.
Io veramente li ho trovati in un grande negozio di autoaccessori: erano li' in bella mostragnomopol ha scritto:Be si ma ci metti anche le spedizioni, e dato che mi han fatto lo sconto, il totale sarebbe di poco sopra a prenderli sul sito, quindi tra ordinare, fare il pagamento attendere che arrivi ecc ecc, li ho presi dal conce che li aveva li in casa.
mettiamola cosi':gnomopol ha scritto:Certo lo so che sono nominali, ma nn è un problema di volume, ma un problema di qualità e distorsione!