PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Insonorizzare il Baule...

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

I love Belgy 8)

Se per caso lo trovi a poco e vuoi fare un acquisto unico tienimi pure in considerazione :)
( :shock: 45Kg :shock: mazza, la macchina non ci si muove più poi :lol: speriamo che ce lo taglino a metà :lol: )

We, ora che mi ci fai pensare anche io ho un amico che bazzica nei cantieri edili.. spetta che gli mando un mess.. :)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Metz
Peugeottista curioso

Messaggio da Metz »

Ah ecco che hai svelato l'arcano!! Potevi dirlo prima!!:D :D

Beh se lo trovi a così poco tienimi in considerazione! Altri 5 metri mi servirebbero!
Non importa che tu sia leone o gazzella...
Nel dubbio accelera!!

mascalzonelatino
Peugeottista curioso

Messaggio da mascalzonelatino »

Ciao è da poco che giro su questo forum, cmq sto acquistando del materiale fonoassorbente per insonorizzare interamente la mia 307, il materiale e del politene espanso adesivo da 10mm di spessore ideale per lamiera interna portiera sotto sedili posteriori e baule, mentre per i pannelli portiera userò sempre del politene ma di spessore maggiore e molto morbido e modellante i due materiali costano 11 e 13 euro al metro quadro quindi con un centinaio di euro si riesce a fare tutta la macchina.
Questo materiale mi è stato consigliato da un amico che realizza impianti acustici e mi ha detto che è il miglior rapporto qualità prezzo
307 2.0 hdi 136cv speed'up grigio ferro,pelle,cerchi 17,caricatore cd,parrot blue toot,battitacco alluminio,esp,pack visbilità,pack elettrico,trattamento sintoflon,garanzia 2+2.

206
Peugeottista curioso

Re: Insonorizzare il Baule...

Messaggio da 206 »

Retz ha scritto: (nei passaruota posteriori poi metto il solito rotolo di schiuma PE, già usata anche per le portiere, per eliminare tutto il rumore di rotolamento! slurp 8) )
Cos'è?
Io ho usato il noclang per le porte ed i fianchetti posteriori e poi ho utilizzato dell'isolmant (5€ al m2 mi pare) da 5 mm per eliminare le vibrazioni, non sono ancora soddisfatto infatti credo che in primavera aggiungerò dei fogli di bitume 3M.

Poi va bhè...L'acustica delal 206 fà pena...

morig
Peugeottista appassionato

Messaggio da morig »

Ho comprato il butyflex pochi giorni fa a 62euro al rotolo,ho insonorizzato una portiera e domani farò l'altra.Ho usato 2/3 di rotolo per una portiera della cc(che ha porte più grandi)mettendolo anche nella zona della cartella(già passata con il noclang) dove c'era il polistirolo.al momento risultato eccellente :D
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007

Torna a “Audio e video”