PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Cornice autoradio

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Headlightman
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Headlightman »

Giokat ha scritto:Ciao a tutti,
sicuramente qualcuno l'ha gia' fatto ma comunque mi piaceva mettervi a parte della mia idea per la cornice autoradio autocostruita.
Serve un cutter, un righello rigido (alluminio) e molta pazienza e precisione....
Si tratta di ritagliare la parte frontale del portaoggetti che viene eliminato montando una radio aftermarket, e fissarla poi alla cornicetta formita con l'autoradio con del biadesivo.
Il risultato lo vedete nelle foto.
Certo, niente a che vedere con la perfezione del lavoro in alluminio di Headlightman!
Buona giornata a tutti!
Giorgio

.... mi sa che per la mia autoradio attuale copierò la tua idea!! la pioneer che ho adesso ha una cornice FINISSIMA e farne una uguale ricavandola da un pezzo di plastica (o di alluminio) pieno è una bella grana!!! bel lavoro anche il tuo.
307 2.0 hdi 16v Speed'Up gris fer del 10/2004.. Pack elettrico3,spazio,ergonomia,visibiltà..FAP rimosso, cruise control aftermarket, plafoniera 308 FELINE! chisura automatica porte...NESSUNA autoradio, solo CARPUTER! Monitor 7" touch screen a scomparsa, MoBo intel D525MW, 2gb ddr3, ssd 32gb+hdd 120gb per la musica,bluetooth,wireless,gps usb 51ch, TMC receiver, interfaccia autocostruita comandi volante, interfaccia diagnostica ELM327,Audio: 4+1 gestito da ampli Proton CA6400Y2K 6 canali e 2x Hertz 165,sub Hertz hs300

Giokat
Peugeottista curioso

Messaggio da Giokat »

Be', grazie!
Ma ci vuole molta, molta pazienza......e un biadesivo veramente buono!
Giorgio

Torna a “Audio e video”