RogerC4 ha scritto:Ciao Ragazzi, sì come già anticipato dal Titolo del Topic volendo c'è la possibilità di cambiare il Display Tipo A con il Display tipo C...che è molto più bello e funzionale, e che permette inoltre di far vedere la famosa sagoma dell'auto in fase di parcheggio, al contrario del display tipo A.
La cosa è molto semplice visto che il connettore è lo stesso per entrambi i Display....quindi basta fare lo scambio dei Display, e farsi attivare dalla concessionaria la visione della sagoma nel caso si avessero i sensori di parcheggio.
L'unica pecca è che il display tipo C costa un botto di soldini, difatti chi l'ha cambiato nel Forum del Citroen-C-Club ha speso 272euro.
Ogni tanto però su Ebay capita che ne spunti qualcuno.
Ps= Jack anche a colori invertiti il risultato non cambia, il display della 307 è diverso da quello della C4 per quanto riguarda il colore, visto che quello della C4 è color Ambra/Giallo, per il resto sono identici, anche come funzionalità.
Quello delle 307 è uguale a quello della C3 e della C2.
Ragazzi ho il Bus CAN ed il display tipo A che s'innesta a questo spinotto:
http://img144.imageshack.us/my.php?imag ... 049tl6.jpg
e voglio cambiarlo con il tipo C!!
Ho provato da uno sfasciacarrozze a vedere se aveva qualche display per 307, ma quello che aveva lui aveva uno spinotto simile, ma più grande... inoltre aveva come due tastini ai lati del display...
Che cavolo di display era??? Era quello il tipo C???

A quanto dite dovrebbe avere lo stesso spinotto...
A cosa servivano quei due tastini che il mio display tipo A non ha???