Grande eastside

DeheheheheNikelof ha scritto:se avessi un garage lo farei anche io il tuo lavoro retz!! solo che non ho un posto di appoggio al chiuso quindi di questi tempi meglio non insonorizzare!!![]()
Nessun problema.... la phonocar produce gli adattatori...renesis ha scritto:Vorrei sostituire il mio impianto di serie e lo farò in tre momenti 1)sostituire casse 2) autoradio con un'alpine cda 9831r 3) mettere sub e ampli...ora è la prima parte che m'interessa volevo montare il kit boston fs60 sull'ant e dei coassiali sempre boston sul post..ci saranno dei problemi con la sorgente di serie? e c'è modo di non tagliare gli attacchi dei fili di casa peugeot e usare qualche adattatore così da non rompere nulla?grazie
boston è sempre un'ottima scelta puoi andare tranquillo........non ti preoccupare di tagliare via la connessione con l'altoparlante di serie..........considera che tanto quando spellerai i cavi dovrai saldarli direttamente sull'altoparlante per avere la miglior connessione possibile........quindi taglia via tutto senza problemi........renesis ha scritto:Vorrei sostituire il mio impianto di serie e lo farò in tre momenti 1)sostituire casse 2) autoradio con un'alpine cda 9831r 3) mettere sub e ampli...ora è la prima parte che m'interessa volevo montare il kit boston fs60 sull'ant e dei coassiali sempre boston sul post..ci saranno dei problemi con la sorgente di serie? e c'è modo di non tagliare gli attacchi dei fili di casa peugeot e usare qualche adattatore così da non rompere nulla?grazie
Questa è una bella ideaProwler ha scritto:Io ho montato i due crossover nella parte destra e sinistra "staccabili" del cruscotto ... praticamente quelle che sulla parte passeggero ha l'adesivo su come usare la chiave con il seggiolino dei bambini.
Togliendo quelle paratie si ha uno spazio decente (almeno adatto ai miei cross) e che permette di raggiungere facilmente i tweeter ...