Sarebbe utile sapere il codice dell'articolo sia Pioneer che Peugeot a questo punto...
Dove reperire info in merito, visto che sul sito Pioneer come già segnalato da Jack Nicklaus, c'è solo l'inerfaccia x la vecchia VAN?

l'RT4 si però!RogerC4 ha scritto:Attenzione però che al quanto pare sarà compatibile, come del resto riportato nel primo allegato di pagina 1, solo con l'autoradio RD4 e non con il navigatore RT3.
Lo ha annunciato Citroen ed uscirà a dicembre. Vista la parentela stretta tra Citroen e Peugeot, c'è da aspettarsi che sarà disponibile anche per le auto del leone (almeno spero).sax_xas ha scritto:Nella sezione buotique accessori del sito uff. peugeot non c'è traccia...
E' possibile comprarlo a parte???
come l'RT3 anche l'RT4 dovrebbe avere l'ingresso RCA per audio/videoMc Serpe ha scritto:Oops ho inviato due volte lo stesso messaggio!!
Dimenticavo, chissà si può anche collegare i miei "Xbox 360 Pro" e "PSP Slim" su RT4... penso di sì visto che è possibile per iPod e quindi dovrebbero funzionare anche questi....
So che sono matto a dire queste cose che fanno come gli americani che mettono le consolle nelle macchine per poterli giocare nei viaggi!!!!Altrimenti li chiamo quelli della "Pimp the Ride" (non mi ricordo se si chiama così) della trasmissione MTV che fanno trasformare le auto in "Mostri della Strada" con tutti quei multimediali, cerchi in lega da "urlo" ecc....
![]()
![]()
Ciauz ciauz a tutti!!!
ho letto tutte le info di quel link...qualche domanda!titi ha scritto: come l'RT3 anche l'RT4 dovrebbe avere l'ingresso RCA per audio/video
quindi non ti serve l'USB box
comunque qui trovate ulteriori info
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16546
non lo conosco molto bene perchè l'ho scoperto anch'io da quel link.sax_xas ha scritto:ho letto tutte le info di quel link...qualche domanda!titi ha scritto: come l'RT3 anche l'RT4 dovrebbe avere l'ingresso RCA per audio/video
quindi non ti serve l'USB box
comunque qui trovate ulteriori info
http://www.peugeotclub.it/forum/viewtop ... =7&t=16546
1) Mi conviene aspettare l'USB box o trovare un'altra soluzione come quella descritta nel link?
2) Ma i Gateway 100 e 300 me li può installare la peugeot?e da dove li compro?
3) Non capisco la differenza tra cavo aux versione semplice, amplificata e dock... potresti spiegarmela?
grazie!