PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione AP (titolo modificato)

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: ALT

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
Alex307 ha scritto:Piuttosto a Genova ho sentiti parlare sempre molto bene di un installatore zona Quezzi (non faccio nomi...)

Che ne dici, Deimos?
C@r*i**i@no dici?

mah, ci sono stato una volta...era pieno di truzzetti che volevano sub a tutto spiano...ci ho comprato qualcosina ma non mi ha convinto più di tanto...cmq c tornerò prossimamente con richieste "più serie" e ti dirò: all'epoca ero un pokino sprovveduto e cmq le mie pretese erano davvero minime.

uno invece che mi ha stupito è la C@*@ dell'@uto***io...scambiando due chiacchiere non mi è sembrato un SUPER-INSTALLATORE ma per lo meno mi ha dato l'impressione di essere onesto e con un po' di esperienza...peccato non si cimenti in tarature con la "T" maiuscola come dice di aver fatto in passato.
proprio lui...
Io ne ho sentito parlare bene da parecchie persone.

Non so quale sia l'affidabilità di queste ma nessuno me ne ha mai detto male, quindi se è vero che "voce di popolo, ..." potrebbe essere un'idea farci un salto.

Bah... :roll:

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Re: Sostituzione AP (titolo modificato)

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
Alex307 ha scritto:Aridaje!!! :wink:

Non mi ha indirizzato nessuno là...
hihihhi!

e dammi il tempo di rispondere 3ad x 3ad!! :wink:

Ok... :wink:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto: potrebbe essere un'idea farci un salto.
questo DI SICURO!
Anche solo per valutare prezzi, prodotti, possibilità...

...se vuoi, un pome ci si va insieme!

a proposito...il tuo impianto attuale come è messo? 8)
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
Alex307 ha scritto: potrebbe essere un'idea farci un salto.
questo DI SICURO!
Anche solo per valutare prezzi, prodotti, possibilità...

...se vuoi, un pome ci si va insieme!

a proposito...il tuo impianto attuale come è messo? 8)
Fa ca@are...è quello di default della Peugeot.

Per me potrebbe andare benissimo farci un salto un pomeriggio (dopo le 17,30 perché prima lavoro) ma devo aspettare :evil: che mi restituiscano l'auto poiché, come già forse sai, è out dal 26 giugno...#*porc@ putt#%"& :angryfire:

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto: Fa ca@are...è quello di default della Peugeot.
ah - GULP!- e cosa aspetti a cambiarlo?
Per me potrebbe andare benissimo farci un salto un pomeriggio (dopo le 17,30 perché prima lavoro)
ottimo (lavoro anche io fino a quell'ora)
ma devo aspettare :evil: che mi restituiscano l'auto poiché, come già forse sai, è out dal 26 giugno...#*porc@ putt#%"& :angryfire:
ah, ecco COSA aspetti: LA MACCHINA! no, sono assente da un po' e mi sono perso molti 3ad...cmq mi spiace.

Fammi sapere!
(magari con un mess pvt)

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
Alex307 ha scritto: Fa ca@are...è quello di default della Peugeot.
ah - GULP!- e cosa aspetti a cambiarlo?
Per me potrebbe andare benissimo farci un salto un pomeriggio (dopo le 17,30 perché prima lavoro)
ottimo (lavoro anche io fino a quell'ora)
ma devo aspettare :evil: che mi restituiscano l'auto poiché, come già forse sai, è out dal 26 giugno...#*porc@ putt#%"& :angryfire:
ah, ecco COSA aspetti: LA MACCHINA! no, sono assente da un po' e mi sono perso molti 3ad...cmq mi spiace.

Fammi sapere!
(magari con un mess pvt)
Capito cosa aspetto? maledizione...è in officina da quasi tre mesi...mi hanno assicurato che il pezzo di ricambio arriverà il 23 settembre...SPERIAMO!!!

Per quel che riguarda il resto...tu dove lavori?

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

ehm....prima di essere ripreso dal "cattivone" (Prowler :lol: :wink: ) per OT, sposto la conversazione in pvt.

:D

eastside
Peugeottista fast&furious

Messaggio da eastside »

Alex307 ha scritto: Aridaje!!! :wink:

Non mi ha indirizzato nessuno là...o forse Eastside lo aveva scritto ma io quello già lo conoscevo per fama (come Carmign@no, L@si&l@si, stylec@r, ecc)

Mi è capitato semplicemente di conoscere questa persona in tutt'altra situazione e, parlando del più e del meno, scoprire che aveva lavorato là per diversi anni...tutto qui!

Bye... :)

riporto quello che avevo detto in passato al buon Alex togliendogli il dubbio sul "forse Eastside lo aveva scritto"....in futuro visto che il tempo che "perdo" per reperire le info che dò qua e là non viene neanche apprezzato (o forse sbaglio...) eviterò di dilungarmi troppo coi consigli.....diventerò laconico come un uguale spartano........

con soli 100 euro da spendere devi "buttarti" sulle proposte della Target Audio che sarebbe una "branca" della coral electronics i kit per la 307 sono:
kit anteriore 2 vie 16,5 cm codice TLK 165 costo 52,80 euro
coassiale posteriore da 13 cm codice TLC 130 costo 32,40 euro la coppia
i prezzi sono di listino iva inclusa quindi li trovi a meno..rispetto a quello che c'è montato su di serie sono un'altro pianeta e salvi orecchie e portafoglio.........

i rivenditori Coral a Genova sono:

AUDIOCAR via Ruspoli 112/R tel. 010 58 14 82
LOSI & LOSI viale Brigate Bisagno 46 tel. 010 570 25 87
ELLEMME via Gramsci 113/R tel. 010 246 54 34

telefona o vacci di persona e vedi che ti dicono.......

soddisfatto della consulenza???
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto: riporto quello che avevo detto in passato al buon Alex togliendogli il dubbio sul "forse Eastside lo aveva scritto"....in futuro eviterò di dilungarmi troppo coi consigli.....diventerò laconico come un uguale spartano........
mannò, aspè, nuntencazza'!

non intendevo mica che gli hai dato un consiglio sbagliato, East!!

ognuno fa quel che può...anche io quando mi chiedono un buon insta in una zona non mia dico quello che trovo ma tocca a chi riceve il consiglio valutare COME è quell'insta...che ne so io? di conseguenza: che ne sai TU di come sono questi?!?!

PS in più tu gli hai segnalato solo i rivenditori Coral, mica un "insta decente"

eastside

Messaggio da eastside »

no Deimos tu che centri????

era solo così per dire........tanto sbattimento e poi si finisce col : forse lo aveva scritto.............

lo sai che ti voglio bene........... :twisted:
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

eastside ha scritto:
Alex307 ha scritto: Aridaje!!! :wink:

Non mi ha indirizzato nessuno là...o forse Eastside lo aveva scritto ma io quello già lo conoscevo per fama (come Carmign@no, L@si&l@si, stylec@r, ecc)

Mi è capitato semplicemente di conoscere questa persona in tutt'altra situazione e, parlando del più e del meno, scoprire che aveva lavorato là per diversi anni...tutto qui!

Bye... :)

riporto quello che avevo detto in passato al buon Alex togliendogli il dubbio sul "forse Eastside lo aveva scritto"....in futuro visto che il tempo che "perdo" per reperire le info che dò qua e là non viene neanche apprezzato (o forse sbaglio...) eviterò di dilungarmi troppo coi consigli.....diventerò laconico come un uguale spartano........

con soli 100 euro da spendere devi "buttarti" sulle proposte della Target Audio che sarebbe una "branca" della coral electronics i kit per la 307 sono:
kit anteriore 2 vie 16,5 cm codice TLK 165 costo 52,80 euro
coassiale posteriore da 13 cm codice TLC 130 costo 32,40 euro la coppia
i prezzi sono di listino iva inclusa quindi li trovi a meno..rispetto a quello che c'è montato su di serie sono un'altro pianeta e salvi orecchie e portafoglio.........

i rivenditori Coral a Genova sono:

AUDIOCAR via Ruspoli 112/R tel. 010 58 14 82
LOSI & LOSI viale Brigate Bisagno 46 tel. 010 570 25 87
ELLEMME via Gramsci 113/R tel. 010 246 54 34

telefona o vacci di persona e vedi che ti dicono.......

soddisfatto della consulenza???
Ehi calma...non ti agitare...

Il mio "forse Eastside lo aveva scritto" era riferito al fatto che ricordavo che da qualche parte lo avevi scritto...

Non è che non apprezzo la consulenza, tutt'altro ma mi sono rimasti più impressi le marche e i modelli di altoparlanti che i negozi in quanto a Genova di installatori non ce ne sono poi così tanti e quei pochi, bene o male, per fama o altro, li conosco già...

Poi magari non so quali marche vendono ma di sicuro, positivo o negativo che sia, Audioc@r è uno dei più noti se non IL più noto...

Scusa il confronto, ma io lavoro nell'informatica ed è un po' come se ti dicessi che una certa PARTICOLARE marca (e qui tu, magari, non lo sai...) la puoi trovare, che so, da Medi@world...

Capisci? la marca non la conoscevi e te la trascrivi per non perderla, Medi@world ...beh ...credo che non avresti bisogno di scriverlo... :wink:

Mi spiego?

Con tutto ciò i tuoi consigli sono sempre apprezzatissimi e ben venga il fatto di avere un punto d'appoggio in materia di hifi altimenti non saprei bene a chi riferirmi... :wink:

bye e...nun t'encazzà... :lol:
Ultima modifica di Alex307 il 14/09/2004, 18:38, modificato 3 volte in totale.

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

eastside ha scritto:lo sai che ti voglio bene........... :twisted:
smack!

L'importante è che non te la sia presa...il resto conta poco.

:D :D :D :D :D

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

Deimos ha scritto:
eastside ha scritto:lo sai che ti voglio bene........... :twisted:
smack!

L'importante è che non te la sia presa...il resto conta poco.

:D :D :D :D :D

:shock: :shock: :shock:

Ora qui ci scappa la becciata... :lol:

O, chiariamo la situazione...IO NON C'ENTRO, EH!!! :lol:
Ultima modifica di Alex307 il 14/09/2004, 18:50, modificato 1 volta in totale.

eastside

Messaggio da eastside »

maialoni..... :twisted:

non vi preoccupate non mi ika**o.............

bye bye

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

Alex307 ha scritto: Ora qui ci scappa la becciata... :lol:

O, chiariamo la situazione...IO NON C'ENTRO, EH!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

STRA-L O L!!!

(HO LE LACRIME AGLI OCCHI DAL RIDERE...)
Ultima modifica di Deimos il 14/09/2004, 18:44, modificato 2 volte in totale.

Torna a “Audio e video”