eastside ha scritto:Alex307 ha scritto:
Aridaje!!!
Non mi ha indirizzato nessuno là...o forse Eastside lo aveva scritto ma io quello già lo conoscevo per fama (come Carmign@no, L@si&l@si, stylec@r, ecc)
Mi è capitato semplicemente di conoscere questa persona in tutt'altra situazione e, parlando del più e del meno, scoprire che aveva lavorato là per diversi anni...tutto qui!
Bye...

riporto quello che avevo detto in passato al buon Alex togliendogli il dubbio sul "forse Eastside lo aveva scritto"....in futuro visto che il tempo che "perdo" per reperire le info che dò qua e là non viene neanche apprezzato (o forse sbaglio...) eviterò di dilungarmi troppo coi consigli.....diventerò laconico come un uguale spartano........
con soli 100 euro da spendere devi "buttarti" sulle proposte della Target Audio che sarebbe una "branca" della coral electronics i kit per la 307 sono:
kit anteriore 2 vie 16,5 cm codice TLK 165 costo 52,80 euro
coassiale posteriore da 13 cm codice TLC 130 costo 32,40 euro la coppia
i prezzi sono di listino iva inclusa quindi li trovi a meno..rispetto a quello che c'è montato su di serie sono un'altro pianeta e salvi orecchie e portafoglio.........
i rivenditori Coral a Genova sono:
AUDIOCAR via Ruspoli 112/R tel. 010 58 14 82
LOSI & LOSI viale Brigate Bisagno 46 tel. 010 570 25 87
ELLEMME via Gramsci 113/R tel. 010 246 54 34
telefona o vacci di persona e vedi che ti dicono.......
soddisfatto della consulenza???
Ehi calma...non ti agitare...
Il mio "forse Eastside lo aveva scritto" era riferito al fatto che ricordavo che da qualche parte lo avevi scritto...
Non è che non apprezzo la consulenza, tutt'altro ma mi sono rimasti più impressi le marche e i modelli di altoparlanti che i negozi in quanto a Genova di installatori non ce ne sono poi così tanti e quei pochi, bene o male, per fama o altro, li conosco già...
Poi magari non so quali marche vendono ma di sicuro, positivo o negativo che sia, Audioc@r è uno dei più noti se non IL più noto...
Scusa il confronto, ma io lavoro nell'informatica ed è un po' come se ti dicessi che una certa PARTICOLARE marca (e qui tu, magari, non lo sai...) la puoi trovare, che so, da Medi@world...
Capisci? la marca non la conoscevi e te la trascrivi per non perderla, Medi@world ...beh ...credo che non avresti bisogno di scriverlo...
Mi spiego?
Con tutto ciò i tuoi consigli sono sempre apprezzatissimi e ben venga il fatto di avere un punto d'appoggio in materia di hifi altimenti non saprei bene a chi riferirmi...
bye e...nun t'encazzà...