knemo ha scritto:oggi ho acquistato anche io da ebay questo autoradio della eonon identico a quello delle immagini perciò vi ripropongo le domande già fatte cioè se posso montare quella centralina della phonocar e inoltre se per montare questo doppio din se necessita di adattatori o mascherina adattatori ecc ...
puoi tranquillamente montare la centralina della Phonocar... a me nn è funzionata perchè mi hanno detto (chiamando in ditta) che nn sempre funzionano sulle nostre auto...(io lo sapevo già perchè per funzionare correttamente l'auto deve essere provvista del display di tipo A)
per gli adattatori bisogna verificare che la sorgente che hai acquistato abbia i cavi ISO, perchè se è così basta semplicemente attaccarla ai cavi dell'automobile... se nn dovesse essere predisposta di attacchi ISO ti consiglio di comprare un'adattatore per trasformarli in ISo, e sempre di marca phonocar.. se hai dei problemi ti consiglio di andare da un elettrauto..
infine per la mascherina basta semplicemente usare quella in dotazione
poi nn c'è bisogno di arrabbiarsi se qualcuno nn ti risponde... se magari usassi la funzione "cerca", troverai una quantità di informazioni e di argomenti, che potrebbero soddisfare o colmare i tuoi dubbi