L'ho comprato caro perchè costa caro: 300 € solo il box senza hard disk ma in giro ne ho visti anche a 450€ senza hard disk.
Ma ne sono soddisfattissimo; vale ogni singolo centesimo che l'ho pagato!
Legge tutto (persino le immagini ISO dei DVD), ha una qualità audio e video fantastica, una fluidità impressionante anche nelle scene più convulse, un menu-utente semplice ed allo stesso tempo completo, è veloce e molto versatile, è piccolo e molto elegante, è realizzato con materiali di qualità e curato nei minimi particolari, ed è personalizzabile in tantissimi aspetti... sfondi, icone, stile e grandezza dei caratteri.
Su internet ci sono parecchi forum di appassionati dove trovare wallpaper, icone e persino firmware modificati
per personalizzarlo in ogni dettaglio.
Si collega al PC tramite porta USB, LAN o WI-FI (tramite penna WI-FI usb opzionale).
Ha un'uscita HDMI 1.3 audio-video (convertibile in DVI solo video tramite adattatore), una Component, una S-Video, una composita.
3 uscite audio: RCA, ottica e coassiale.
E' FULL-HD 1080P.
2 prese USB-Host per collegarci pendrive, ulteriori hard disk esterni senza limiti di capienza e addirittura masterizzatori o DVD-Players esterni.
Insomma, se cercate la qualità assoluta senza compromessi e senza badare a spese, l'M-6500A è il mediaplayer che fa per voi e ve lo consiglio vivamente.
Io gli ho ho montato internamente un Samsung da 1TB e, dal giorno in cui mi è arrivato, a casa mia Sky non lo si guarda quasi più.
Unico neo: registra solo da digitale terrestre tramite tuner (opzionale) perchè non possiede ingressi audio-video.