PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come avete ottimizzato l'ascolto della vostra musica?

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
simone.p
Peugeottista appassionato

Re: Come avete ottimizzato l'ascolto della vostra musica?

Messaggio da simone.p »

ThePriest ha scritto:simone!! concordo con te... ho chiesto anche io al mio installatore e mi ha detto le stesse cose...
ne parlo qui
<!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 42#p305742" onclick="window.open(this.href);return false;">viewtopic.php?p=305742#p305742</a><!-- l -->

cmq nn cè bisogno di far abilitare niente perchè il parrot si installa direttamente collegato all'impianto audio e quindi nn passa dal rt3 e radio...
Ciao! Ho appena letto l'altro post.
Dovrebbero chiamarmi dalla concessionaria per dirmi il costo dell'USB-box originale, poi decidero'.
E' anche vero che con 200 euro ti compri un'autoradio decente di questi tempi, ma purtroppo molte case automobilistiche insistono a mttere comandi del clima ed altro tutto integrato con l'autoradio.
E' vero che si evitano (in parte) i furti, ma si è obbligati a "gonfiare" il listino con accessori originali.

Nel mio caso, avendo preso l'auto usata non ho potuto modificare niente, anche se l'impianto JBL è una gran fi*ata, ma almeno il CD-'MP3 potevano prevederlo su una macchina che nel 2004 doveva costare circa 32.000 euro...

Ti aggiorno a breve, grazie.
Ciao.
OLD-407 2.2 16V benzina Executive Tiptronic 4 marce. Grigio chiaro 2004-2016 Sedili riscaldati in pelle, inserti in radica. Impianto JBL. Sensori di parcheggio posteriori ed anteriori. Vivavoce+Mp3 by Parrot MKi9100. TomTom su Oneplus2. Impianto GPL Landi OmeGas da 47,5 litri netti. Consumo medio: 7.7 Km/l, autostrada: 9.5 km/l. Lascio a 151.000 km di cui 110.000 a GPL. ex-Tessera P.P. n.405 ECCOLA QUI.
Il "suppostino!": SLK 200 Kompressor 120Kw [R171 MY04] @116.000km full opt. tranne Xenon
NEW-MB B180cdi rossa, lunga lista di opionals come i fari full-LED e cambio 7G-DCT [T246 MY16]

Torna a “Audio e video”