Good.Old.Snake ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo, vi ho scoperti da poco con google ma appena vi ho scoperti mi sono iscritto al volo!
Complimentoni per il forum e per al comunità![]()
Allora, veniamo a me.. ho da 2 mesetti una 207 X-Line 1.4 8v 75cv e penso che sia ora di iniziare a far qualche modifica..![]()
Avverto tutti che sono un nubbio, non so NULLA e quindi chiedo consiglio a voi su tutto! [-o<
Allora io vorrei inziare con modificare l'impianto audio.. ho montato qll di serie, xò l'autoradio mi fa... quando ho comprato la mia leoncina l'impianto era gratis, allora xk rifiutare? Xo adesso lo vorrei cambiare.. Vorrei comunque mantenere i comandi al volante e anche lo schermo della 207.. xò non so dv sbattere la testa! Mi servirebbe anche che supporti l'iPod! Ho sentito parlare della Alpine ida x300.. voi ke dite??
E poi bisogna cambiare le casse il woofer e tutto o dite che quelli già montati vadano bene??
Vi prego aiutooooo [-o< [-o< [-o<
Edit: mi sembra d'aver capito che solo l'Alpine ida x100 supporta il monitor della 207.. penso.. bo!
Ciao

Leggi il post e avrei qualche risposta.
Devi verificare che il sorgente che vuoi acquistare sia predisposto per l'integrazione sia con i comandi al volante che per il display originale, poi consultando questaTabella (con l'elenco delle interfacce per l'integrazione display-comandi al volante originari di molte auto comprese tutte le nostre lionesse!!)troverai il dispositivo necessario da acquistare insieme al sorgente compatibile.
Io ho optato per il CDA-9884R che a giorni mi arriva insieme al APF-D100PS

Ho studiato molto ultimamente e mi son consultato con un mio amico installatore.
Dulcis in fundo per le funzionalità bluetooth ho direttamente chiesto ad Alpine Italia.
L'intefaccia KCE-350BT (sempre da collegare ad un sorgente compatibile, verifica sul sito dell'alpine) è ottima. Solo che mi hanno riferito non pienamete compatibile ne con il nuovissimo Nokia 5800 (touchscreen,che guarda caso io HO

Morale della favola, se vuoi una piena e vasta integrabilità e funzionalità la riposta giusta è Alpine. Devi solo vedere le tabelle per quale sia l'interfaccia giusta per la tua leonessa!!! E mi raccomando, verifica bene se il sorgente è predisposto per l'integrazione comandi/display